Resnostra Internet Hotel&Resort
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Resnostra Internet Hotel&Resort

since 2001, made to be our!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ennesimo taglio alle universita' e...

Andare in basso 
+7
Dott. Stranamore
Latitante
miss fr@golit@
cherry lady
...diabolica...
esquela
sirion
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo taglio alle universita' e...   Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 3:57 pm

Dott. Stranamore ha scritto:
golden ma lascia perdere, ogni manifestazione è la stessa cosa....

80% nullafacenti che non hanno voglia di fare niente,
19% marionette nelle mani dell'
1% che tira i fili di queste mobilitazioni...


tra l'altro la cosa bella è che l'università italiana fa schifo, i paesi sudamericani ci superano per qualità e quantità di laureati...fa tutto schifo e appena qualcuno prova a smuovere la situazione subito scoppia il caos....patetici

l'università è piena di professoroni vecchi e potenti INTOCCABILI, per diventare prof associato o ricercatore devi fare 3-4 anni di CLIENTELISMO presso il prof che ti deve far "sistemare"...signori protestate per questo e non per cose campate in aria


quoto!
Torna in alto Andare in basso
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo taglio alle universita' e...   Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 4:47 pm

Deamer ha scritto:
Ah un'altra cosa sugli incidenti.
la polizia che c'era prima degli scontri, all'improvviso è scomparsa.

Ti rispondo con due notizie di attualità, 2 casi diversi, ma che portano alla stessa conclusione...

1)ti dice niente questo nome:Gabriele Sandri???

2)e questo: Filippo Raciti????????????


Delle forze dell'ordine fanno parte padri di famiglia, a mio parere sotto-pagati considerando il rischio che corrono ogni giorno per me, per te, per tutti.
Vale la pena combattere per calmare proteste, la violenza negli stadi,...? Bè lo scopo di chi fa questo mestiere è proteggere i cittadini, rimettere ordine laddove c'è disordine e basta, laddove si perde di vista e si confonde l'amore per il calcio con qualcos'altro, o si strumentalizza una protesta studentesca per esternare estremismi di destra e sinistra in una lotta che ormai dura dalla notte dei tempi...

Ma torniamo ai 2 casi da me citati:

Caso 1)---> ci fu l'intervento delle forze dell'ordine che si è concluso così:
Luigi Spaccarotella, l’agente di polizia accusato di omicidio volontario; in vista dell’imminente processo scrisse una lettera in cui chiese scusa alla famiglia del ragazzo
:

"Ai familiari di Gabriele Sandri chiedo perdono ma non trovo le parole. Ho ucciso il loro figlio: dire che mi spiace, che non volevo, non può essere sufficiente. Vorrei incontrarli, anche se so che non sarebbe facile. Quel maledetto 11 novembre è morta anche una parte di me. Pochi giorni dopo chiesi al vescovo di Arezzo di far arrivare ai Sandri il mio cordoglio. Lui si mise in contatto con persone vicine alla famiglia di Gabriele ma, non so perché, gli fu risposto che i tempi non erano maturi.
Correvo, il colpo è partito accidentalmente, poi è stato deviato. Non ho mirato all’auto: come si può pensare che abbia voluto uccidere qualcuno? Voglio pagare per quel che ho fatto, ma pensare che sia stato un omicidio volontario è troppo. Rimettermi la divisa, quando sono tornato al lavoro, non è stato facile. Non ho più voluto impugnare una pistola, nè salire su un’auto della polizia."



Caso 2)--> ci fu l'intervento delle forze dell'ordine che si è concluso così:Guerriglia nell'anticipo tra Catania e Palermo, ultras scatenati: morto l'ispettore capo Filippo Raciti, 38 anni. Lascia moglie (foto) e due figli. E' stato centrato al viso dall'ordigno lanciato dai tifosi etnei dentro la sua auto dopo aver arrestato un teppista. Un collega in prognosi riservata.



Ora capisci perchè la polizia è scomparsa???
Torna in alto Andare in basso
Deamer

Deamer


Numero di messaggi : 92
Età : 36
Località : Dipende
Data d'iscrizione : 08.04.08

Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo taglio alle universita' e...   Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 12:02 pm

goldenshoes ha scritto:
Deamer ha scritto:
Ah un'altra cosa sugli incidenti.
la polizia che c'era prima degli scontri, all'improvviso è scomparsa.

Ti rispondo con due notizie di attualità, 2 casi diversi, ma che portano alla stessa conclusione...

1)ti dice niente questo nome:Gabriele Sandri???

2)e questo: Filippo Raciti????????????


Delle forze dell'ordine fanno parte padri di famiglia, a mio parere sotto-pagati considerando il rischio che corrono ogni giorno per me, per te, per tutti.
Vale la pena combattere per calmare proteste, la violenza negli stadi,...? Bè lo scopo di chi fa questo mestiere è proteggere i cittadini, rimettere ordine laddove c'è disordine e basta, laddove si perde di vista e si confonde l'amore per il calcio con qualcos'altro, o si strumentalizza una protesta studentesca per esternare estremismi di destra e sinistra in una lotta che ormai dura dalla notte dei tempi...

Ma torniamo ai 2 casi da me citati:

Caso 1)---> ci fu l'intervento delle forze dell'ordine che si è concluso così:
Luigi Spaccarotella, l’agente di polizia accusato di omicidio volontario; in vista dell’imminente processo scrisse una lettera in cui chiese scusa alla famiglia del ragazzo
:

"Ai familiari di Gabriele Sandri chiedo perdono ma non trovo le parole. Ho ucciso il loro figlio: dire che mi spiace, che non volevo, non può essere sufficiente. Vorrei incontrarli, anche se so che non sarebbe facile. Quel maledetto 11 novembre è morta anche una parte di me. Pochi giorni dopo chiesi al vescovo di Arezzo di far arrivare ai Sandri il mio cordoglio. Lui si mise in contatto con persone vicine alla famiglia di Gabriele ma, non so perché, gli fu risposto che i tempi non erano maturi.
Correvo, il colpo è partito accidentalmente, poi è stato deviato. Non ho mirato all’auto: come si può pensare che abbia voluto uccidere qualcuno? Voglio pagare per quel che ho fatto, ma pensare che sia stato un omicidio volontario è troppo. Rimettermi la divisa, quando sono tornato al lavoro, non è stato facile. Non ho più voluto impugnare una pistola, nè salire su un’auto della polizia."



Caso 2)--> ci fu l'intervento delle forze dell'ordine che si è concluso così:Guerriglia nell'anticipo tra Catania e Palermo, ultras scatenati: morto l'ispettore capo Filippo Raciti, 38 anni. Lascia moglie (foto) e due figli. E' stato centrato al viso dall'ordigno lanciato dai tifosi etnei dentro la sua auto dopo aver arrestato un teppista. Un collega in prognosi riservata.



Ora capisci perchè la polizia è scomparsa???

Eh che santo cazzo ci azzecca tutto ciò con la corruzione della polizia?????????
Torna in alto Andare in basso
Deamer

Deamer


Numero di messaggi : 92
Età : 36
Località : Dipende
Data d'iscrizione : 08.04.08

Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo taglio alle universita' e...   Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 12:07 pm

La polizia è scomparsa perchè era tutto organizzato....e poi c'era una camionetta con le spranghe in zona pedonale, se fosse atterrato un UFO in piazza navona sicuramente gli avrebbero fatto la multa.

Per come parlate di tutto ciò che riguarda questa faccenda mi date solo l'idea di essere servi.........dove cazzo l'avete lasciato il vostro buon senso?
Torna in alto Andare in basso
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo taglio alle universita' e...   Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 4:08 pm

Deamer ha scritto:
La polizia è scomparsa perchè era tutto organizzato....e poi c'era una camionetta con le spranghe in zona pedonale, se fosse atterrato un UFO in piazza navona sicuramente gli avrebbero fatto la multa.

però, ce ne hai messo di tempo per rispondere...vabbè, hai ragione, ci vuole tempo per elaborare simili stronzate...


Deamer ha scritto:
Per come parlate di tutto ciò che riguarda questa faccenda mi date solo l'idea di essere servi.........dove cazzo l'avete lasciato il vostro buon senso?

per come parlate ...CHI??? Allora visto che parli implicitamente di fazione, lo faccio pure io:
Ai comunisti come te, manca solo l'opuscoletto in mano e poi siete tali e quali ai Testimoni di Geova...cercate di plagiare le menti umane imponendo le vostre idee...e il mezzo che adottate più spesso, per prevalere è la protesta quasi sempre accompagnata da scene di violenza.
Torna in alto Andare in basso
Deamer

Deamer


Numero di messaggi : 92
Età : 36
Località : Dipende
Data d'iscrizione : 08.04.08

Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo taglio alle universita' e...   Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 1:34 pm

goldenshoes ha scritto:
Deamer ha scritto:
La polizia è scomparsa perchè era tutto organizzato....e poi c'era una camionetta con le spranghe in zona pedonale, se fosse atterrato un UFO in piazza navona sicuramente gli avrebbero fatto la multa.

però, ce ne hai messo di tempo per rispondere...vabbè, hai ragione, ci vuole tempo per elaborare simili stronzate...


Deamer ha scritto:
Per come parlate di tutto ciò che riguarda questa faccenda mi date solo l'idea di essere servi.........dove cazzo l'avete lasciato il vostro buon senso?

per come parlate ...CHI??? Allora visto che parli implicitamente di fazione, lo faccio pure io:
Ai comunisti come te, manca solo l'opuscoletto in mano e poi siete tali e quali ai Testimoni di Geova...cercate di plagiare le menti umane imponendo le vostre idee...e il mezzo che adottate più spesso, per prevalere è la protesta quasi sempre accompagnata da scene di violenza.

Sulla prima tua affermazione: io rispondo tardivamente perchè non ho internet a casa ma solo all'università e non lo uso per farmi vedere in tutta la mia stupidità e bruttezza come fai tu.

Sulla seconda affermazione: io non sono comunista, odio i comunisti come odio i fascisti e spari queste stronzate con me vuol dire che non hai argomenti.
Io non sono comunista, ma ho solo buon senso....IDIOTA
Torna in alto Andare in basso
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo taglio alle universita' e...   Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 4:15 pm

Deamer ha scritto:
goldenshoes ha scritto:
Deamer ha scritto:
La polizia è scomparsa perchè era tutto organizzato....e poi c'era una camionetta con le spranghe in zona pedonale, se fosse atterrato un UFO in piazza navona sicuramente gli avrebbero fatto la multa.

però, ce ne hai messo di tempo per rispondere...vabbè, hai ragione, ci vuole tempo per elaborare simili stronzate...


Deamer ha scritto:
Per come parlate di tutto ciò che riguarda questa faccenda mi date solo l'idea di essere servi.........dove cazzo l'avete lasciato il vostro buon senso?

per come parlate ...CHI??? Allora visto che parli implicitamente di fazione, lo faccio pure io:
Ai comunisti come te, manca solo l'opuscoletto in mano e poi siete tali e quali ai Testimoni di Geova...cercate di plagiare le menti umane imponendo le vostre idee...e il mezzo che adottate più spesso, per prevalere è la protesta quasi sempre accompagnata da scene di violenza.

Sulla prima tua affermazione: io rispondo tardivamente perchè non ho internet a casa ma solo all'università e non lo uso per farmi vedere in tutta la mia stupidità e bruttezza come fai tu.

Sulla seconda affermazione: io non sono comunista, odio i comunisti come odio i fascisti e spari queste stronzate con me vuol dire che non hai argomenti.
Io non sono comunista, ma ho solo buon senso....IDIOTA


E che altro sarebbe questo post, se non un'offesa??? Quindi tu utilizzi internet per mostrarti nella tua cafoneria.Ho capito.

E dove sta il buon senso???

Nelle lezioni all'aperto senza capire uina mazza, nel manifestare in piazza, nell'autogestione, nell'andare a Roma con 3 euro (molti ci sono andati per farsi la gita e, appena arrivati, se ne sono andati per i cazzi loro),nello strumentalizzare simili proteste per riaccendere l'attrito tra estremisti di destra e sinistra, nel distruggere un bar, nel voler (da parte di un dimostrante)a tutti i costi farsi riprendere dalle telecamere perchè ferito sopra un occhio (SCOPO: incolpare le forze dell'ordine), nei cori "La Gelmini è una put__na"???

Ma, soprattutto (per gli universitari) , che senso ha un intervento tardivo (son passati 2 mesi dal lontano 28 agosto...a vabbè tu dici..nessuno lo sapeva della legge 133, top-secret)...

LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA... e aggiungerei NON AMMETTE NEMMENO NEGLIGENZA!!!
Torna in alto Andare in basso
Deamer

Deamer


Numero di messaggi : 92
Età : 36
Località : Dipende
Data d'iscrizione : 08.04.08

Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo taglio alle universita' e...   Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 11:34 am

Hai capito tutto bravissima
Torna in alto Andare in basso
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo taglio alle universita' e...   Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 2:51 pm

ma noooooooo...ma ti arrendi troppo presto... No
Torna in alto Andare in basso
Deamer

Deamer


Numero di messaggi : 92
Età : 36
Località : Dipende
Data d'iscrizione : 08.04.08

Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo taglio alle universita' e...   Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 12:45 pm

AAAAAAAAAAAAAAAAh è questo per te un forum.........una gara di popolarità......forse hai mancanza di affetto o tua madre non ti ha dato il seno per allattarti?????
Torna in alto Andare in basso
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo taglio alle universita' e...   Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 2:00 pm

a te o' principess sul pisello ... ve p'rwucht
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo taglio alle universita' e...   Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 4:38 pm

siete OT E CAFONI entrambi...totalmente privi della capacità di confronto in modo civile e maturo...
Torna in alto Andare in basso
cherry lady

cherry lady


Numero di messaggi : 1520
Età : 32
Località : LA MIA DOLCE CASA!!!!
Data d'iscrizione : 10.05.08

Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo taglio alle universita' e...   Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 6:36 pm

goldenshoes ha scritto:
siete OT E CAFONI entrambi...totalmente privi della capacità di confronto in modo civile e maturo...


brava
Torna in alto Andare in basso
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo taglio alle universita' e...   Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 10:17 pm

Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo taglio alle universita' e...   Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 10:34 pm

Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Default

cafoni a chi U.U
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
Deamer

Deamer


Numero di messaggi : 92
Età : 36
Località : Dipende
Data d'iscrizione : 08.04.08

Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo taglio alle universita' e...   Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 5:38 pm

goldenshoes ha scritto:
siete OT E CAFONI entrambi...totalmente privi della capacità di confronto in modo civile e maturo...


ESATTO....Resnostra tronerà come ai bei tempi!!!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
marvin

marvin


Numero di messaggi : 79
Età : 36
Località : la bella Tebaide
Data d'iscrizione : 07.11.08

Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo taglio alle universita' e...   Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 3:01 am

ah! i bei tempi! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo taglio alle universita' e...   Ennesimo taglio alle universita' e... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ennesimo taglio alle universita' e...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Resnostra Internet Hotel&Resort :: Super All Inclusive! :: Suite-
Vai verso: