Resnostra Internet Hotel&Resort
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Resnostra Internet Hotel&Resort

since 2001, made to be our!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ma tuuu??? - quesiti filosofici

Andare in basso 
+7
cherry lady
miss fr@golit@
Xerodark
sirion
Chiquita
...diabolica...
whisky
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
...diabolica...

...diabolica...


Numero di messaggi : 2028
Età : 37
Località : Palagianosangeles
Data d'iscrizione : 29.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 11:12 pm

ritiro l'ultima cosa.Cazzata
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 3:36 pm

...diabolica... ha scritto:
whisky ha scritto:

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu una lista ke parte da qui e arriva fino a perugia da te
più ke altro,tentano di farlo...
ne ho visti di ''anticonformisti''... a qualke cresima (magari il cugino o la cugina si cresimava...e fino a poco fa l'odore della chiesa gli faceva schifo), a un funerale..e mi è stato detto ke sono andati per ''rispetto''
questo non si kiama rispetto.. poikè non rispetti neanke te stesso.. si classificano come tanti altri,
anticonformismo,una parola grossa....degno chi se la sa portare a dovere


PERò NA COSA MBà...non ne stanno solo a massafra,credo ke lo sai...
non capisco perkè si ripudia cosi tanto massafra


per quanto riguarda il recarsi ad un funerale,dopo tanto tempo sono rientrata in Chiesa per un funerale ed è stato davvero per "rispetto" nei confronti della persona deceduta,niente di più.E non credo sia mancanza di rispetto verso me stessa.


uno non mi riferivo a te.. tu stessa hai ammesso ke hai solo un periodo di transizione... e non come chi è entrato in chiesa fin quando il giorno prima diceva : io non credo in Dio, è tutta un invenzione bla bla bla... è questo il non-rispetto di se stessi... perkè si fa solo finta di non credere in niente per fare i fighi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
MichaelScofield

MichaelScofield


Numero di messaggi : 887
Età : 40
Località : lA fIeRa DeI sOgNi
Data d'iscrizione : 16.04.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 3:40 pm

...diabolica... ha scritto:
sirion ha scritto:
Nello spazio nulla si crea, niente si distrugge, ma tutto si trasforma! Quindi nn ha senso (secondo me) il concetto di "anima". Siamo venuti al mondo per una semplice casualita' !

si,certo..sicuramente è così.
Ma forse io preferisco "aggrapparmi" al concetto di anima perchè non riesco davvero ad immaginare che sia tutto frutto di semplice casualità

Anche l'anima è energia...
quindi ti sbagli non si dissolve neanche quella..
quindi esiste!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/default.aspx
...diabolica...

...diabolica...


Numero di messaggi : 2028
Età : 37
Località : Palagianosangeles
Data d'iscrizione : 29.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 7:57 pm

whisky ha scritto:
...diabolica... ha scritto:
whisky ha scritto:

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu una lista ke parte da qui e arriva fino a perugia da te
più ke altro,tentano di farlo...
ne ho visti di ''anticonformisti''... a qualke cresima (magari il cugino o la cugina si cresimava...e fino a poco fa l'odore della chiesa gli faceva schifo), a un funerale..e mi è stato detto ke sono andati per ''rispetto''
questo non si kiama rispetto.. poikè non rispetti neanke te stesso.. si classificano come tanti altri,
anticonformismo,una parola grossa....degno chi se la sa portare a dovere


PERò NA COSA MBà...non ne stanno solo a massafra,credo ke lo sai...
non capisco perkè si ripudia cosi tanto massafra


per quanto riguarda il recarsi ad un funerale,dopo tanto tempo sono rientrata in Chiesa per un funerale ed è stato davvero per "rispetto" nei confronti della persona deceduta,niente di più.E non credo sia mancanza di rispetto verso me stessa.


uno non mi riferivo a te.. tu stessa hai ammesso ke hai solo un periodo di transizione... e non come chi è entrato in chiesa fin quando il giorno prima diceva : io non credo in Dio, è tutta un invenzione bla bla bla... è questo il non-rispetto di se stessi... perkè si fa solo finta di non credere in niente per fare i fighi...


si si..avevo capito che non ti riferivi a me..ho fatto il mio esempio,ma mi riferivo a chiunque.. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
MichaelScofield

MichaelScofield


Numero di messaggi : 887
Età : 40
Località : lA fIeRa DeI sOgNi
Data d'iscrizione : 16.04.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 8:24 pm

...diabolica... ha scritto:
sirion ha scritto:
allora ... io sn stato scout ... errori di gioventu' ...

la chiesa l'ho vista per 12 anni e la posso descrivere in una parola sola: "Ipocrisia", ovvio che nn tutti sn ipocriti ci mancherebbe! Sn anticlericale e me ne vanto ... Ho ascoltato gente di una certa eta' che cercava di "redimermi" dicendo che dio cosi' dio cola' ... Della serie: nn avevano capito che io andavo contro lo stato della chiesa nn contro dio!

La chiesa cattolica e' una cosa e credere in un Dio e' un'altra. Dico cosi' perche' avvolte le cose nn coincidono ( tra le persone ).

Ho detto a questa gente che ho amici musulmani ... nn l'avessi mai detto! Traditore della patria! Kamikaze! Impostore! Di tutto di piu'.

Ecco ... a fronte di queste ipocrisie generali mantengo le distanze..


quoto,quoto in pieno tutto ciò che hai detto..
non credo nella chiesa,nei sacerdoti e tutto il resto ma ciò non significa che non ci siano persone buone..ma quello che ho visto io(vivendola da scout),è qualcosa di davvero schifoso,e allora non ci credo più.

Si può discutere all'infinito di questo argomento... siete precipitosi...
Sirion... lascia stare gli scout però...
non associamo... è vero che l'Agesci è Cattolica... ma è un ' esperienza unica e irripetibile.. mi dispiace che tu l'abbia vissuta male!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/default.aspx
...diabolica...

...diabolica...


Numero di messaggi : 2028
Età : 37
Località : Palagianosangeles
Data d'iscrizione : 29.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 8:31 pm

MichaelScofield ha scritto:
...diabolica... ha scritto:
sirion ha scritto:
allora ... io sn stato scout ... errori di gioventu' ...

la chiesa l'ho vista per 12 anni e la posso descrivere in una parola sola: "Ipocrisia", ovvio che nn tutti sn ipocriti ci mancherebbe! Sn anticlericale e me ne vanto ... Ho ascoltato gente di una certa eta' che cercava di "redimermi" dicendo che dio cosi' dio cola' ... Della serie: nn avevano capito che io andavo contro lo stato della chiesa nn contro dio!

La chiesa cattolica e' una cosa e credere in un Dio e' un'altra. Dico cosi' perche' avvolte le cose nn coincidono ( tra le persone ).

Ho detto a questa gente che ho amici musulmani ... nn l'avessi mai detto! Traditore della patria! Kamikaze! Impostore! Di tutto di piu'.

Ecco ... a fronte di queste ipocrisie generali mantengo le distanze..


quoto,quoto in pieno tutto ciò che hai detto..
non credo nella chiesa,nei sacerdoti e tutto il resto ma ciò non significa che non ci siano persone buone..ma quello che ho visto io(vivendola da scout),è qualcosa di davvero schifoso,e allora non ci credo più.

Si può discutere all'infinito di questo argomento... siete precipitosi...
Sirion... lascia stare gli scout però...
non associamo... è vero che l'Agesci è Cattolica... ma è un ' esperienza unica e irripetibile.. mi dispiace che tu l'abbia vissuta male!


verissimo lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
MichaelScofield

MichaelScofield


Numero di messaggi : 887
Età : 40
Località : lA fIeRa DeI sOgNi
Data d'iscrizione : 16.04.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 9:13 pm

Ricordate che la chiesa è fatta da persone...
Non da Santi.. quindi è normale...
Imparate così come abbiamo già detto per i media..
Dovete prendere solo il buono e quello che vi interessa..
Non essere passivi..
Applicatelo anche a questo aspetto...
Siate critici.. e vedrete che le cose cambiano!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/default.aspx
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 4:57 pm

io ho visto 3 gruppi scout : agesci, masci e qualla laica che nn mi ricordo la sigla ... malissimoooo forse la meno peggio era la laica ... vabbe' ma e' una mia conclusione personale
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
UnAllegroRagazzoMorto

UnAllegroRagazzoMorto


Numero di messaggi : 166
Età : 37
Data d'iscrizione : 28.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 8:10 pm

.. cnegi

e comunque, tu, hai vissuto l'esperienza Agesci solo perchè qualcuno ha scelto per te..
sei cresciuto in maniera.. cattolica.. oppure hai scelto tu se battezzarti, confessarti, fare comunione e cresima etc etc?
eri libero di andartene quando volevi, mica ti tenevano con le catene..

eppoi.. è normale che crescendo ognuno sviluppa un certo senso critico per ogni cosa..
però generalizzare e parlare di ipocrisia della chiesa mi pare eccessivo così su due piedi.
gli esseri umani, sbagliano, ragionano, imparano.. in sostanza: cambiano.. si EVOLVONO
ciò che era buono ora è brutto, ciò che era brutto ora è buono.. non per questo ora noi diremmo Sirion è un ipocrita, prima fà 12 anni nell'agesci eppoi dice che la chiesa cattolica è scandalosa.. ti pare?

.. scusa, ma ricordo ancora i tuoi freestyle! .. ed è uno dei ricordi piu' belli che ho di quel periodo
senza rancore eh.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 2:30 pm

a parte che i freestyle li faceva peppe ... perche' io disegnavo .. e precisiamolo Laughing .... poi caro federico siccome abbiamo fatto gli scout insieme ti ricordi l'ipocrisia di tanta gente, senza fare nomi, perche' li sai ...
Poi per fortuna la gente cambia ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
Cicatriz

Cicatriz


Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 5:10 pm

gli scout famosi per la loro precocità sessuale..
Torna in alto Andare in basso
*EsOtElIc*

*EsOtElIc*


Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 11:35 am

quoto
Torna in alto Andare in basso
UnAllegroRagazzoMorto

UnAllegroRagazzoMorto


Numero di messaggi : 166
Età : 37
Data d'iscrizione : 28.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 1:23 pm

zitti voi che rosicate.. volevate una precocità sessuale tutta vostra!
asd asd What a Face
Torna in alto Andare in basso
UnAllegroRagazzoMorto

UnAllegroRagazzoMorto


Numero di messaggi : 166
Età : 37
Data d'iscrizione : 28.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 1:28 pm

sirion ha scritto:
a parte che i freestyle li faceva peppe ... perche' io disegnavo .. e precisiamolo Laughing .... poi caro federico siccome abbiamo fatto gli scout insieme ti ricordi l'ipocrisia di tanta gente, senza fare nomi, perche' li sai ...
Poi per fortuna la gente cambia ...

proprio per quello ti dico, uno cambia le sue "vedute" diciamo avanzando con l'età,in merito a qualche avvenimento o qualcosa che appunto stravolge per un qualsiasi motivo x
non per questo si cade nell'ipocrisia..
ovviamente ci sono casi e casi,come in ogni cosa

ma le cose cambiano, e questo basta
è un mondo poco tollerante il nostro
se ognuno vivesse con meno pippe mentali, saremmo tutti piu' contenti e il resto stica.. ! cheers

usque ad sidera Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ma tuuu??? - quesiti filosofici
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Resnostra Internet Hotel&Resort :: Super All Inclusive! :: Suite-
Vai verso: