Resnostra Internet Hotel&Resort
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Resnostra Internet Hotel&Resort

since 2001, made to be our!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ma tuuu??? - quesiti filosofici

Andare in basso 
+7
cherry lady
miss fr@golit@
Xerodark
sirion
Chiquita
...diabolica...
whisky
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 4:19 pm

ok inizia ad animarla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 4:21 pm

aspetto le persone come te ke scriveranno: io?? la chiesa?? ma ce tà mbazzit?? ma neanke morto!!!

e invece di aspettare...comincia te mio caro,io ti seguo study
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 4:27 pm

allora ... argomento religione ... inizio con una citazione: "la religione e' l'oppio dei poveri" , questa frase la dice lunga su questo discorso ... si e' visto che dove nn arriva la scienza interviene la religione ... scienza e religione sono proporzionali ... piu' avanza la scienza piu' la "religiosita'" diminuisce ... ovvio che all'inizio dei tempi si spiegava tutto con gli dei ( dio della pioggia, del vento e cosi' via). Tutto aveva un dio in quanto nn si riusciva a capire perche' accadessero questi fenomeni.

Oggi giorno una persona con un minimo di cultura nn credera' certo al dio della pioggia, perche' sa spiegare questo fenomeno!

Indi per qui ( secondo me ) la religione serve solo per spiegare delle cose che la scienza nn e' ancora riuscita a spiegare ... Infatti molti scienzati sn atei.

Possiamo parlare di fortuna ? il caso ? Dio ? Chi lo sa, boh ? Forse ... Di certo non lo so
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 4:28 pm

eccoti accontentata cara Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 4:46 pm

grazie caro study
ottima risposta non c'è che dire...ma dei fenomeni atmosferici,poco mi interessa... parlo di fede e non di avvenimenti e in questo caso all'epoca chiamati ''miracoli'' (della piaoggia...esempio,lo so è solo un esempio)

io sono credente e praticante e faccio l'educatrice da anni e,parentesi,non me ne vergogno a dirlo,chiusa parentesi
purtroppo siamo circondati da gente (e ne ho incontrati un sacco...tantissimi,fra cui i miei stessi compagni di comitiva)
io?? a messa??la chiesa?? ma ce stè skirz??ma neanke morto!!!

è uno sconforto avere delle risposte cosi...ma non perkè mi cade la mia fede religiosa,puha Laughing mi verrebbe da ridere Laughing ... è purtroppo vedere ragazzi ke fino a qualke tempo fa,era credente e praticante e ke ora fa tutto l'anticonformista,quando di anticonformismo non ha neanke un pelo..
perkè?? perkè hanno conosciuto e abbracciato uno stile nuovo,per loro strano!! uhaaa...,il classico frikkettone,la novità... Neutral allora la novità segue la massa,...come parlare di comunismo a un fantomatico comunista e se gli chiedessi che significa,mi risponde : il chè ,un mito,un grande...yoiu uh... Neutral (ESEMPIO...)

Laughing Laughing mi fanno pena

io mi so calmata un pò,ma il mio stile rimane quello (cacchio i capelli di ora sò fanaticissimi Cool parentesina) ma mi interessa dire ke le mie IDEE rimangono quelle...
mi è piaciuta la tua risposta,davvero... mi aspettavo qualcosa di diverso da te, della serie: diamoci al libro di DanBrown e facciamoci NOSTRE quelle idee,fra l'altro di pura fantasia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:02 pm

allora ... io sn stato scout e chierichetto ... errori di gioventu' ...

la chiesa l'ho vista per 12 anni e la posso descrivere in una parola sola: "Ipocrisia", ovvio che nn tutti sn ipocriti ci mancherebbe! Sn anticlericale e me ne vanto ... Ho ascoltato gente di una certa eta' che cercava di "redimermi" dicendo che dio cosi' dio cola' ... Della serie: nn avevano capito che io andavo contro lo stato della chiesa nn contro dio!

La chiesa cattolica e' una cosa e credere in un Dio e' un'altra. Dico cosi' perche' avvolte le cose nn coincidono ( tra le persone ).

Ho detto a questa gente che ho amici musulmani ... nn l'avessi mai detto! Traditore della patria! Kamikaze! Impostore! Di tutto di piu'.

Ecco ... a fronte di queste ipocrisie generali mantengo le distanze..
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:11 pm

[/quote]ipocrisia[quote]


IN UNA PAROLA SOLA HAI SCRITTO TUTTO CIò KE STAVO PER SCRIVERE DOPO IO

di certo devi crederci fortemente.. io ci credo e ankio ho i miei dubbi, pufà,è normale averli.,... ki me lo dice a mè ke esiste sul serio un qualcuno lassù?? eppure a qualcosa ci si aggrappa...
se sei contro lo stato della chiesa non puoi prendertelà purtoppo con nessuno...o meglio,dove puoi trovare ormai qualcosa o qualcuno con cui prendertela!?!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
cherry lady

cherry lady


Numero di messaggi : 1520
Età : 32
Località : LA MIA DOLCE CASA!!!!
Data d'iscrizione : 10.05.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:11 pm

sirion ha scritto:
allora ... io sn stato scout e chierichetto ... errori di gioventu' ...

la chiesa l'ho vista per 12 anni e la posso descrivere in una parola sola: "Ipocrisia", ovvio che nn tutti sn ipocriti ci mancherebbe! Sn anticlericale e me ne vanto ... Ho ascoltato gente di una certa eta' che cercava di "redimermi" dicendo che dio cosi' dio cola' ... Della serie: nn avevano capito che io andavo contro lo stato della chiesa nn contro dio!

La chiesa cattolica e' una cosa e credere in un Dio e' un'altra. Dico cosi' perche' avvolte le cose nn coincidono ( tra le persone ).

Ho detto a questa gente che ho amici musulmani ... nn l'avessi mai detto! Traditore della patria! Kamikaze! Impostore! Di tutto di piu'.

Ecco ... a fronte di queste ipocrisie generali mantengo le distanze..


ognuno è libero di pensarla come vuole perche fino a prova contraria viviamo in un paese democratico cmq scusami se mi permetto nn credo che essere scout sia stato un errore esperienza personale lo sn stata anch io per 8 anni!!!!
Torna in alto Andare in basso
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:18 pm

ovvio che il mio e' un ragionamento personale ... figurati ... ma per me e' stato un errore Smile ... tu sei libera di dire cio' che vuoi figurati nn sono certo io a dire cosa o nn cosa devi pensare

Poi ... per la questione anticonformismo ... ora e' diventata una moda ... vedi i giovani massafresi ... e qui ho detto tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
miss fr@golit@

miss fr@golit@


Numero di messaggi : 1670
Età : 34
Località : mondo dei sogni
Data d'iscrizione : 26.04.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:20 pm

lo stato della chiesa sarà anke ipocrita ma se io (parlo x me) vado a messa di certo nn lo faccio x fare un favore alla chiesa, ai preti, al catechista ecc... lo faccio xkè sento io xsnalmente di andarci... xkè ho fede. se noi siamo qua secondo la scienza è xkè siamo scimmie evolute. ma ponendo il caso ke sia così ste scimmie le avrà pur create qlc1!!??! o qlcs??!!
Torna in alto Andare in basso
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:24 pm

sirion ha scritto:
ovvio che il mio e' un ragionamento personale ... figurati ... ma per me e' stato un errore Smile ... tu sei libera di dire cio' che vuoi figurati nn sono certo io a dire cosa o nn cosa devi pensare

Poi ... per la questione anticonformismo ... ora e' diventata una moda ... vedi i giovani massafresi ... e qui ho detto tutto Smile

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu una lista ke parte da qui e arriva fino a perugia da te
più ke altro,tentano di farlo...
ne ho visti di ''anticonformisti''... a qualke cresima (magari il cugino o la cugina si cresimava...e fino a poco fa l'odore della chiesa gli faceva schifo), a un funerale..e mi è stato detto ke sono andati per ''rispetto''
questo non si kiama rispetto.. poikè non rispetti neanke te stesso.. si classificano come tanti altri,
anticonformismo,una parola grossa....degno chi se la sa portare a dovere


PERò NA COSA MBà...non ne stanno solo a massafra,credo ke lo sai...
non capisco perkè si ripudia cosi tanto massafra
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:26 pm

siiii no sto dic che io vado in chiesa per fare un favore a qualcuno ... ma quando io entro la dentro e vedo : la gente che canta allelujia e fa l'ipocrita con quello che sta a fianco che lo porta sulle scatole e gli fa il sorriso ( e l'ho visto di persona ) ... a me nn va bene ... potremmo parlare dei preti pedofili e tanto altro ancora ( nn tutti sono cosi' e lo ribadisco )
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:27 pm

sirion ha scritto:
siiii no sto dic che io vado in chiesa per fare un favore a qualcuno ... ma quando io entro la dentro e vedo : la gente che canta allelujia e fa l'ipocrita con quello che sta a fianco che lo porta sulle scatole e gli fa il sorriso ( e l'ho visto di persona ) ... a me nn va bene ... potremmo parlare dei preti pedofili e tanto altro ancora ( nn tutti sono cosi' e lo ribadisco )

modò cheers la smetti di scrivere ciò ke sto pensando??
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:29 pm

ihihihi ... forse perche' la pensiamo alla stessa maniera ? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:29 pm

sirion ha scritto:
siiii no sto dic che io vado in chiesa per fare un favore a qualcuno ... ma quando io entro la dentro e vedo : la gente che canta allelujia e fa l'ipocrita con quello che sta a fianco che lo porta sulle scatole e gli fa il sorriso ( e l'ho visto di persona ) ... a me nn va bene ... potremmo parlare dei preti pedofili e tanto altro ancora ( nn tutti sono cosi' e lo ribadisco )

però questo non vale come spiegazione... se ci credi tu,non stai a pensare a chi ti sta a fianco...
potresti aver ricevuto dagli stessi magari,i peggior torti del mondo (esempio) o hai visto comportamenti non degni di gente che pensa di esser cattolica.,..ma in fin dei conti a te ke te frega?? la tua moralità è apposto?? allora non c'è problema... continui a crederci e a fregartene
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:32 pm

a me nn va' ... nn farei mai una cosa controvoglia ... poi ognuno e' libero di fare quello che vuole ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:34 pm

no no ok,era solo un modo per dire non per invogliarti... stè parlèv solamend ...madònna me cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
miss fr@golit@

miss fr@golit@


Numero di messaggi : 1670
Età : 34
Località : mondo dei sogni
Data d'iscrizione : 26.04.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:38 pm

sirion ha scritto:
siiii no sto dic che io vado in chiesa per fare un favore a qualcuno ... ma quando io entro la dentro e vedo : la gente che canta allelujia e fa l'ipocrita con quello che sta a fianco che lo porta sulle scatole e gli fa il sorriso ( e l'ho visto di persona ) ... a me nn va bene ... potremmo parlare dei preti pedofili e tanto altro ancora ( nn tutti sono cosi' e lo ribadisco )

su qst t appoggio e ci aggiungo una cs...riprendendo gli esempi ke hai fatto dei preti pedofili, gente ipocrita cn ki sta al suo fianco ecc, io dico ke qst gente va in chiesa x abitudine... e qst anke a me nn sta x niente bene...farebbero più bella figura se nn c andassero ma a me alla fine nn importa...sn problemi loro...io c vado e penso x me
Torna in alto Andare in basso
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:45 pm

whisky ha scritto:
no no ok,era solo un modo per dire non per invogliarti... stè parlèv solamend ...madònna me cyclops

Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:48 pm

penso anke che la chiesa sia anke un luogo di incontro ... effettivamente sn nate per questo se ci pensate bene ... per predicare la parola del signore etc etc ... ma la chiesa e' anke incontro di aiuto e molto altro vedi la gente della caritas che va all'istituto mondelli etc etc. Ovvio che NON TUTTO e' ipocrisia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:50 pm

sirion ha scritto:
whisky ha scritto:
no no ok,era solo un modo per dire non per invogliarti... stè parlèv solamend ...madònna me cyclops

Crying or Very sad

Sad no il pianto è infettivo Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:51 pm

o no ... dispiiiiaaace Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
...diabolica...

...diabolica...


Numero di messaggi : 2028
Età : 37
Località : Palagianosangeles
Data d'iscrizione : 29.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 10:48 pm

sirion ha scritto:
allora ... io sn stato scout ... errori di gioventu' ...

la chiesa l'ho vista per 12 anni e la posso descrivere in una parola sola: "Ipocrisia", ovvio che nn tutti sn ipocriti ci mancherebbe! Sn anticlericale e me ne vanto ... Ho ascoltato gente di una certa eta' che cercava di "redimermi" dicendo che dio cosi' dio cola' ... Della serie: nn avevano capito che io andavo contro lo stato della chiesa nn contro dio!

La chiesa cattolica e' una cosa e credere in un Dio e' un'altra. Dico cosi' perche' avvolte le cose nn coincidono ( tra le persone ).

Ho detto a questa gente che ho amici musulmani ... nn l'avessi mai detto! Traditore della patria! Kamikaze! Impostore! Di tutto di piu'.

Ecco ... a fronte di queste ipocrisie generali mantengo le distanze..


quoto,quoto in pieno tutto ciò che hai detto..
non credo nella chiesa,nei sacerdoti e tutto il resto ma ciò non significa che non ci siano persone buone..ma quello che ho visto io(vivendola da scout),è qualcosa di davvero schifoso,e allora non ci credo più.
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
...diabolica...

...diabolica...


Numero di messaggi : 2028
Età : 37
Località : Palagianosangeles
Data d'iscrizione : 29.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 10:55 pm

whisky ha scritto:

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu una lista ke parte da qui e arriva fino a perugia da te
più ke altro,tentano di farlo...
ne ho visti di ''anticonformisti''... a qualke cresima (magari il cugino o la cugina si cresimava...e fino a poco fa l'odore della chiesa gli faceva schifo), a un funerale..e mi è stato detto ke sono andati per ''rispetto''
questo non si kiama rispetto.. poikè non rispetti neanke te stesso.. si classificano come tanti altri,
anticonformismo,una parola grossa....degno chi se la sa portare a dovere


PERò NA COSA MBà...non ne stanno solo a massafra,credo ke lo sai...
non capisco perkè si ripudia cosi tanto massafra


per quanto riguarda il recarsi ad un funerale,dopo tanto tempo sono rientrata in Chiesa per un funerale ed è stato davvero per "rispetto" nei confronti della persona deceduta,niente di più.E non credo sia mancanza di rispetto verso me stessa.
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
...diabolica...

...diabolica...


Numero di messaggi : 2028
Età : 37
Località : Palagianosangeles
Data d'iscrizione : 29.03.08

ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 10:58 pm

a questo punto potrei anche dire

PERCHE' I CREDENTI PIANGONO AI FUNERALI SE CREDONO NELL'IMMORTALITA' DELL'ANIMA?
e mi direte
PER RISPETTO.
Bè,per lo stesso rispetto,io vado ad un funerale.
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tuuu??? - quesiti filosofici   ma tuuu??? - quesiti filosofici - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ma tuuu??? - quesiti filosofici
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Resnostra Internet Hotel&Resort :: Super All Inclusive! :: Suite-
Vai verso: