Resnostra Internet Hotel&Resort
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Resnostra Internet Hotel&Resort

since 2001, made to be our!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre

Andare in basso 
+6
sirion
goldenshoes
shelley
...diabolica...
Deamer
Cicatriz
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cicatriz

Cicatriz


Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 4:19 pm

no vabè il dialogo sembra abbastanza rispettoso.
io penso che sto fatto degli sprechi sia solo un pretesto per avanzare questa riforma che è uno dei pilastri del disegno di società che hanno in mente certi politici e altre personalità della p2.
un grosso pilastro perchè un paese ignorante è più facile da governare, e qui c'è tanto da dire.
visto che esiste già una sorta di dittatura mediatica (il vero punto di forza del potere o dell'ignoranza che genera/supporta lo stesso potere) se togli anche l'istruzione e la possibilità di avere una coscienza critica, ti ritrovi un governo (governo intenso come chi governa e chi ci sta dietro e chi ci sta ancora più dietro) che ha una sorta di potere temporale, quello che aveva la chiesa nel medioevo (quando la gente era ignorante, cioè ignorava non per colpa sua ma per mancanza di possibilità di sapere/conoscere).
è un disegno a lungo termine ma neanche troppo.

a me fa strano pensare che ci sia gente che si senta rappresentata da queste persone e che le difenda, ma insomma sembra che ognuno voglia mantenere una forma di coerenza verso se stesso e non aprire gli occhi o probabilmente pensa di essere entrato o di poter entrare in questo giro di benessere/persone.
Torna in alto Andare in basso
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 6:09 pm

whisky ha scritto:
noi abbiamo il diritto di non dover temere di vederci coinvolti in qualche azione violenta (sarebbe un sogno vedere la golden manifestare in piazza insieme al popolo italiano...ma cio non avviene neanke nelle favole XD) e quindi il dovere di interessarci a ciò ke accade.. ovvio ke ho apprezzato il pensiero di iacopo ortis come un osservazione ALTamente generalizzata

vediamoci chiaro:

Citazione :
Sei il solito terrone presuntuoso che va via dal suo paese e ci sputa sopra, lo denigra come se fosse fuori dal mondo, come se chi ne fa parte sia un povero imbecille che, restando, non potrà realizzarsi in nulla, respirarà veleno a vita, resterà senza lavoro e con la mentalità ottusa vivrà di agricoltura se ha la fortuna di possedere un piccolo fondo...

golden,è anche giusta l'idea di trascorrere un periodo lontano dalla propria terra per arricchirsi personalmente, culturalmente e professionalmente.... oltre che la ricerca di un futuro stabile e possibilmente appagante.
ovvio ke non accade nulla se rimani nel tuo paese d'origine e tenti di realizzare li il tuo futuro.. se che non ''emigri'' per motivi vari ed eventuali non diventi l'escluso dal mondo!!
ovvio ke per molti diventa un viaggio senza ritorno o viceversa e siamo costretti a rinunciare a qlcs di importante cm famiglia e affetti... è fuori dubbio ke emigrando noi meridionali impoveriamo ulteriormente le nostre terre (diventato un pò un circolo vizioso) ma,un alternativa qual'è?

Non in tutti i settori si possono creare dal nulla delle imprese ... la storia della piccola imprenditorialità...non possono essere create solo con la buona volontà e creatività di giovani laureati e intraprendenti. le aziende che producono ciò che serve purtroppo già esistono da decenni, ed è quasi impossibile allargare ulteriormente il settore


Io non ho detto che non bisogna spostarsi dal proprio paese d'origine, semplicemente ho messo in evidenza un fenomeno frequente: l'atteggiamento di molti terroni che migrano.
E' giusto spostarsi, se ciò serve ad arricchire il proprio bagaglio culturale, non mi piace però l'idea, che molti devono per forza disprezzare il loro paese natale, quindi la loro storia, il loro vissuto...(questo è emerso dal post di Sirion nelle parole "Te stai a Massafra"...questa frase dice molto).
Inoltre quello che esiste si può migliorare, altrimenti quel che c'è deperisce se ce ne laviamo le mani..
Torna in alto Andare in basso
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 5:47 pm

allora ... tu dici che le manifestazioni a firenze o a siena non ci sono state ... chi ti ha informato su di questo ? sei "dell'ambiente" ? ... ti rospondo io ... tu non sai un emerito nulla di quello che e' successo ... ammettilo ..
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 5:48 pm

p.s. io parlo come pare e piace ... di certo non do retta a te e smontati per favore ( e scendi dal piedistallo )
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 7:58 pm

pis e lov ragaaazzi... fate la pace cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
Deamer

Deamer


Numero di messaggi : 92
Età : 36
Località : Dipende
Data d'iscrizione : 08.04.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 2:26 pm

Il problema è che l'università non viene riformata...ma tagliata!!!
Etimologicamente sono parole e termini diversi.
Riformare l'università significherebbe far accrescere la ricerca e valorizzare gli studenti.
Uno può essere il più grande cretino del mondo...ma capisce che queste cose non possono essere fatte togliendo denaro all'università.


Immagino che in questo forum circoli gente di desta ed economicamente benestante. Dal vostro punto di vista non ci sono problemi nel caso in cui le università si trasformino in fondazioni. Potete permettervela.

Il 78% degli iscritti all'università sono di ceto medio basso....come ci si può peremettere l'università?
Le fondazioni sono finanziate da privati.....quali privati investirebbero? Vista anche la crisi?

La soluzione sarà la laurea telematica....guarda caso idea del centrodestra con la Moratti.

Ed io dovrei dire grazie per i tagli?......ma col cazzo
Torna in alto Andare in basso
...diabolica...

...diabolica...


Numero di messaggi : 2028
Età : 37
Località : Palagianosangeles
Data d'iscrizione : 29.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 3:39 pm

quoto..non appena avrò tempo scriverò
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 4:30 pm

sirion ha scritto:
allora ... tu dici che le manifestazioni a firenze o a siena non ci sono state ... chi ti ha informato su di questo ? sei "dell'ambiente" ? ... ti rospondo io ... tu non sai un emerito nulla di quello che e' successo ... ammettilo ..

Mi sa che hai le idee confuse...
Cmq, potresti scrivere in italiano? Il modo in cui scrivi è incomprensibile e fa male agli occhi...


sirion ha scritto:
p.s. io parlo come pare e piace ... di certo non do retta a te e smontati per favore ( e scendi dal piedistallo )

Veramente l'unico che cerca di imporre le sue idee sei tu...io ho il mio pensiero, sei tu che non lo rispetti...rileggiti tutti i post e soffermati sui modi che hai di interloquire!
Poi non mi conosci, quindi non trarre conclusioni affrettate, perchè non sono per niente montata, te lo assicuro...non mi sento superiore a nessuno (in Spiaggia e Bar, ovviamente scherzo facendo la parte della snob...se fai riferimento a quei post e giudichi sulla base di quelli).
Torna in alto Andare in basso
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 6:44 pm

nooooooooooooooooooooooooo Shocked .... e tu leva quella foto che mi vien voglia di andare in bagno
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 10:50 pm

Citazione :
interloquire!

interloquisci domenico interloquisci


Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
Deamer

Deamer


Numero di messaggi : 92
Età : 36
Località : Dipende
Data d'iscrizione : 08.04.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 7:16 pm

goldenshoes ha scritto:
sirion ha scritto:
allora ... tu dici che le manifestazioni a firenze o a siena non ci sono state ... chi ti ha informato su di questo ? sei "dell'ambiente" ? ... ti rospondo io ... tu non sai un emerito nulla di quello che e' successo ... ammettilo ..

Mi sa che hai le idee confuse...
Cmq, potresti scrivere in italiano? Il modo in cui scrivi è incomprensibile e fa male agli occhi...


sirion ha scritto:
p.s. io parlo come pare e piace ... di certo non do retta a te e smontati per favore ( e scendi dal piedistallo )

Veramente l'unico che cerca di imporre le sue idee sei tu...io ho il mio pensiero, sei tu che non lo rispetti...rileggiti tutti i post e soffermati sui modi che hai di interloquire!
Poi non mi conosci, quindi non trarre conclusioni affrettate, perchè non sono per niente montata, te lo assicuro...non mi sento superiore a nessuno (in Spiaggia e Bar, ovviamente scherzo facendo la parte della snob...se fai riferimento a quei post e giudichi sulla base di quelli).



eh meeeeeeeeeeee.....non litigateeeeeeeee!!!! Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Chiquita

Chiquita


Numero di messaggi : 1861
Età : 36
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 29.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:34 pm

Doll Cì cyclops
Torna in alto Andare in basso
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:46 pm

povera golden... tutti ti odiano ...ma io ti voglio bene Embarassed
ovviamente skerzo sul tutti ti odiano -.-'' ancora t offendi -.-''
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
Chiquita

Chiquita


Numero di messaggi : 1861
Età : 36
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 29.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:03 pm

Doll Cì cheers
Torna in alto Andare in basso
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:23 pm

no, ma chi si offende?! Le critiche servono, perchè mettono alla prova, spingono a interrogare se stessi, ad andare oltre il nostro piccolo spazio, a conoscere meglio le persone e la loro varietà...
Le offese fanno male solo quando chi le riceve ci sta male,ma se accade vuol dire che c'è del vero in quelle critiche; se invece ti scivolano addosso, non sono altro che una lente a contatto appoggiata su un occhio, un occhio aperto sul mondo altrui, che ti incita a guardare meglio e oltre le tue idee.
Torna in alto Andare in basso
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:25 pm

goldenshoes ha scritto:
no, ma chi si offende?! Le critiche servono, perchè mettono alla prova, spingono a interrogare se stessi, ad andare oltre il nostro piccolo spazio, a conoscere meglio le persone e la loro varietà...
Le offese fanno male solo quando chi le riceve ci sta male,ma se accade vuol dire che c'è del vero in quelle critiche; se invece ti scivolano addosso, non sono altro che una lente a contatto appoggiata su un occhio, un occhio aperto sul mondo altrui, che ti incita a guardare meglio e oltre le tue idee.


golden Laughing vedi ke le critiche qui sopra so false,fatte per sfottere... Laughing quest intellettualismo poi!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:26 pm

lo so, lo so io mi riferivo a quelle fatte col sangue agli occhi, da qualcun'altro Wink
Torna in alto Andare in basso
Deamer

Deamer


Numero di messaggi : 92
Età : 36
Località : Dipende
Data d'iscrizione : 08.04.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 11:37 am

Riesci a vedere il sangue degli occhi di qualcuno attraverso il pc?????Fiiiiiiiiiiiiiico
Torna in alto Andare in basso
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 11:54 am

Deamer ha scritto:
Riesci a vedere il sangue degli occhi di qualcuno attraverso il pc?????Fiiiiiiiiiiiiiico

evidentemente ci ho azzeccato, visto che hai risposto proprio tu... (anche se in realtà era più riferito a Sirion che a te).
Torna in alto Andare in basso
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:04 pm

gli esce anke la gelatina verde dalle orecchie?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 6:36 pm

mado' abbiamo un alieno in mezzo a noi e non lo sapevamo Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 7:13 pm

ruuuuuuuuuuuuu alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
Chiquita

Chiquita


Numero di messaggi : 1861
Età : 36
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 29.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 11:40 pm

Doll Cì -.-"
Torna in alto Andare in basso
marvin

marvin


Numero di messaggi : 79
Età : 36
Località : la bella Tebaide
Data d'iscrizione : 07.11.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 5:01 am

Ciccio sei un mostro! lol
Torna in alto Andare in basso
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 12:16 pm

si è vero è proprio brutto
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
Contenuto sponsorizzato





Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre   Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Resoconto assemblea plenaria avvenuta a La Sapienza il 15/16 Novembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Resnostra Internet Hotel&Resort :: Super All Inclusive! :: Suite-
Vai verso: