Resnostra Internet Hotel&Resort
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Resnostra Internet Hotel&Resort

since 2001, made to be our!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sapete cosa penso???

Andare in basso 
+2
...diabolica...
goldenshoes
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 4:50 pm

Se dicessimo sempre quello che pensiamo, esisterebbero solo amanti e nemici…
La via di mezzo (l’amicizia) non esiste, così come none sistono le mezze stagioni.


L’amicizia piena, autentica, doc non esiste, se per amicizia intendete quello che intendo io:
confidarsi e fidarsi dell’altro, stimarsi, volersi bene, complicità, essere trasparenti e non parlarsi da dietro, dirsi realmente le cose che si pensano nel bene e nel male…

In ognuno di noi esiste il bene e il male, quello che proviamo è indipendente dalla ragione: l’amore, l’odio, l’invidia, l’affetto, la tristezza, la nostalgia, il senso di colpa…
Che poi a prevalere sia l’uno o l’altro, questo è un altro discorso.
Non esistono perone solo buone o solo cattive, esistono tipi prevalentemente buoni o prevalentemente cattivi e tipi metà e metà.
Poi, ovviamente, le eccezioni esistono: Padre Pio --- Bin Ladden (l’uno è un Santo, l’altro un demone terreno).
Esistono persone con una cattiveria innata, che sono così dalla nascita, che godono a far del male…
Per altri il male che nasce e si sviluppa interiormente è frutto di rancori, delusioni, sofferenza, procurati da altri; infatti non tutti riescono a superare tutto ciò e riversano la loro rabbia su persone che non centrano; altri, invece,anziché produrre a loro volta male, si chiudono in loro stessi, si isolano dal resto del mondo, si fidano solo di alcune persone, sono molto diffidenti e vivono male.

Quindi l’amicizia (quella vera) non esiste:
non esiste tra uomo e donna, perché, inevitabilmente, porta all’amore, proprio perché si tratta di un’amicizia forte e sentita…”simbiotica”.
Non esiste tra donne (o tra uomini), perché, è inutile negarlo, invidia e competizione sono all’ordine del giorno; i bacini, i bacetti, i cipi cipi, i “tvttttttttttttttttttttttttb”, sono direttamente proporzionali (quasi sempre) alle pugnalate che verranno inferte alle spalle. Si tratta di una mera conoscenza basata sull’interesse (es. avere qualcuno con cui uscire, avere qualcuno da sfruttare)...altro che amicizia...amicizia un corno!!!


La realtà è questa…per me!


by Golden la pessimista
Torna in alto Andare in basso
...diabolica...

...diabolica...


Numero di messaggi : 2028
Età : 37
Località : Palagianosangeles
Data d'iscrizione : 29.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 7:47 pm

Hai ragione..

Forse tra donne la vera amicizia è quasi inesistente..anche se ci sono le eccezioni..ho un'amica con la quale sono cresciuta,18 anni di amicizia..ci siamo allontanate per un po perchè si era fidanzata e io mi sono anche incazzata per ciò e per un po non abbiamo parlato..
ma proprio ieri pomeriggio ci siam viste e abbiamo parlato per un sacco di tempo e ci siamo rese conto che il rapporto non era cambiato per niente..era come se il tempo si fosse fermato..e credo che quella sia vera amicizia..

Per quanto riguarda l'amicizia tra uomo e donna..come dissi in un altro topic..
credo FERMAMENTE che esista,e credo sia anche più sincera di quella tra persone dello stesso sesso..purchè si metta in chiaro dall'inizio che non debba esserci nient altro..
e di questo ho un altro esempio..una persona molto simile a me con la quale ci becchiamo spesso..e l'ultimo litigio "per una sciocchezza "risale a qualche settimana fa..ma se c'è il bene,autentico,tutto si può chiarire..e così è successo..una persona che SOLAMENTE ascoltando la mia voce riesce a capire come sto..nonostante in questo momento sia molto lontano da me..una persona che quando mi guarda negli occhi,sa sempre cosa dire..e sa anche trestare in silenzio se ce n'è bisogno..UNA PERSONA RARA
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Chiquita

Chiquita


Numero di messaggi : 1861
Età : 36
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 29.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 12:28 am

Citazione :
L’amicizia piena, autentica, doc non esiste
Bè, lass perd.
Ho avuto tante di quelle delusioni in vita mia che è anche inutile contarle.
Ho vissuto attimi stupendi con una persona che mi segue e mi guida ogni santissimo giorno, che chiamo ogni sera per sapere come sta, cosa fa e per sapere cosa pensa di me. Le chiedo com'è il suo nuovo taglio di capelli e le chiedo consiglio su cosa abbinare sopra a quel jeans. E' un'amicizia a distanza, ma so che c'è, so che c'è sempre stata.
Lei è sempre molto impegnata e mi risponde quando può, ma lo fa ^_^

Poi è arrivata lei ^_^ così..dal nulla.
E' nato tutto così, senza prospettive future, senza promesse.
L'ho ritrovata ora, ancora più di prima..e proprio in questi momenti escono fuori i VERI amici. Si, ci so state le litigate, i malintesi, le giornate no..ma bastava un buffo sorriso, o semplicemente un equo scambio di opinioni.
Citazione :
In ognuno di noi esiste il bene e il male
Assolutamente!! Ma c'è chi è capace di far emergere solo la parte cattiva.
Citazione :
non esiste tra uomo e donna
Contraria.
Ho avuto due migliori amici in vita mia (a parte il mio cane e il peluche che ho accanto al letto) ed è stato stupendo fino a quando è durato (le fidanzate rovinano sempre tutto -.- )
Citazione :
è inutile negarlo, invidia e competizione sono all’ordine del giorno; i bacini, i bacetti, i cipi cipi, i “tvttttttttttttttttttttttttb”, sono direttamente proporzionali (quasi sempre) alle pugnalate che verranno inferte alle spalle. Si tratta di una mera conoscenza basata sull’interesse (es. avere qualcuno con cui uscire, avere qualcuno da sfruttare)...altro che amicizia
Invidia e competizione: ESATTO.
Non mi sono mai posta al di sopra o al di sotto di nessuno e nessuno deve farlo con me.
Ho coltivato le amicizie fino in fondo. Do tutta me, apro il mio cuore a chiunque me lo concede..e poi....PLOFFETE!! ARIECCOLA...LA PUGNALATA!
..e come ha detto mamma Anna oggi "VUOL DIRE CHE DOVEVA ANDARE COSI', IL DESTINO DECIDE SEMPRE PER NOI, EVIDENTEMENTE NON ERA QUELLA LA STRADA GIUSTA DA PERCORRERE".
Torna in alto Andare in basso
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 1:40 am

mah ... secondo ME ... chi scrive sti post ha avuto una grande pugnalata e allora e' affranto ... ora ... golden stai generalizzando troppo ... l'amicizia e' una cosa soggettiva ognuno si comporta in modo diverso. Le tipologie di amicizie sono una infinita' come infiniti sono i comportamenti di un essere umano.

SE ti sei arrabbiata con qualcono e non riesci a trovare piu' amicizie allora dovresti pensare che quello che hai fatto fino adesso e' sbagliato e si spera che non dovrai scrivere ste b***te di post, perche' altro non sono.

Che cavolo di senso ha dire: tutte le persone sono buone o cattive ? C'era bisogno di scriverlo ?

Secondo ME, questo post e' puramente personale e banale nei contenuti
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
...diabolica...

...diabolica...


Numero di messaggi : 2028
Età : 37
Località : Palagianosangeles
Data d'iscrizione : 29.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 9:20 am

affraid affraid affraid affraid
può darsi che abbia scritto cosi perchè ha avuto delle delusioni e ora non riesce a credere nell'am icizia..

io,nonostante le delusioni,continuo a crederci..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Deamer

Deamer


Numero di messaggi : 92
Età : 36
Località : Dipende
Data d'iscrizione : 08.04.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 10:39 am

Secondo me Golden hai capito che sei frigida e gli uomini intorno a te lo hanno notato
Torna in alto Andare in basso
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 11:02 am

Deamer ha scritto:
Secondo me Golden hai capito che sei frigida e gli uomini intorno a te lo hanno notato

Sei assolutamente fuori luogo...infantile...è una mia opinione, rispettala, dì pure la tua, ma senza offendere!
Torna in alto Andare in basso
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 11:27 am

sirion ha scritto:
mah ... secondo ME ... chi scrive sti post ha avuto una grande pugnalata e allora e' affranto ... ora ... golden stai generalizzando troppo ... l'amicizia e' una cosa soggettiva ognuno si comporta in modo diverso. Le tipologie di amicizie sono una infinita' come infiniti sono i comportamenti di un essere umano.


Ti sbagli, fortunatamente non ho avuto nessuna grande pugnalata, ma osservo molto e ascolto tutto quello che accade intorno a me.


sirion ha scritto:
SE ti sei arrabbiata con qualcono e non riesci a trovare piu' amicizie allora dovresti pensare che quello che hai fatto fino adesso e' sbagliato e si spera che non dovrai scrivere ste b***te di post, perche' altro non sono.

Anch'io ho un'amica da 13 anni (ribadisco: le eccezioni esistono)e che tu ci creda o no non abbiamo mai mai mai litigato e ci fidiamo l'una dell'altra...per me è come se fosse la sorella che non ho!
Le amicizie le trovo, tranquillo; non ce l'ho con nessuno, non odio nessuno, non ho litigato con nessuno. Chi mi conosce lo sa come sono fatta e, finora, nessuno mi ha disprezzata o è rimasto deluso da me...magari ad alcuni non avrò trasmesso nulla, ma se non sono riuscita a dare, non ho nemmeno mai tolto nulla a nessuno.
Se una persona non mi piace non la frequento, evitando così di arrivare a scontri verbali; non vado con la gente tanto per!







sirion ha scritto:
Che cavolo di senso ha dire: tutte le persone sono buone o cattive ? C'era bisogno di scriverlo ?

Secondo ME, questo post e' puramente personale e banale nei contenuti

Per me è personale e banale la tua opinione...poi l'hai appena scritto: infiniti sono i comportamenti di un essere umano.


Poi io non ho parlato di amicizia e basta, ma di:
goldenshoes ha scritto:

L’amicizia piena, autentica, doc non esiste, se per amicizia intendete quello che intendo io:
confidarsi e fidarsi dell’altro, stimarsi, volersi bene, complicità, essere trasparenti e non parlarsi da dietro, dirsi realmente le cose che si pensano nel bene e nel male…


Ho aggiunto anche che:
goldenshoes ha scritto:

Poi, ovviamente, le eccezioni esistono

[b]Ma si tratta di eccezioni, la regola per me è un'altra! [b]
Torna in alto Andare in basso
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 1:40 pm

Volevo aggiungere una cosa:
ritengo che il post che soddisfi al meglio i requisiti necessari per prendere parte a una discussione, confutando o assecondando tesi e proponendo antitesi, sia quello di Chiquita, la quale in maniera corretta è partita dalla mia opinione per esprimere la sua, per esprimere condivisione e/o disaccordo non perdendo di mira l’oggetto del topic.
Infatti, tu Sirion, ti sei limitato a esprimere un giudizio-pregiudizio sulla mia persona, peraltro errato, ma si parlava di AMICIZIA.

Platone ha ragione quando dice che la scrittura è un dono degli dei, ma contiene rischi…
qual è il rischio?
Bè, le parole scritte rotolano di qua e di là, non si sa chi le leggerà: potranno capitare nelle mani di un bambino, di un adulto, di uno stolto o di uno che se ne intende…
Le parole scritte non possono difendersi, alcuni interpreteranno alla lettera, altri scruteranno un senso più profondo, altri interpreteranno secondo lo scopo, altri ancora resteranno indifferenti…
Es.(banale e inutile) un libro di fenomenologia: chi se ne intende potrà dire “Caspita, interessante sto libro”, chi non se ne intende dirà “mo ce vol cuss, è assè lu dann…izz quand è psand”.

Questo per dire che, le parole restano immutate nel tempo e nello spazio e ognuno potrà interpretarle come meglio crede, come vuole…
Torna in alto Andare in basso
Chiquita

Chiquita


Numero di messaggi : 1861
Età : 36
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 29.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 3:34 pm

Deamer ha scritto:
Secondo me Golden hai capito che sei frigida e gli uomini intorno a te lo hanno notato

..zzo c'entra! -.-
Torna in alto Andare in basso
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 3:47 pm

ok allora la vediamo sul punto di un'amicizia ? ripeto che e' una cosa soggettiva ... ergo non puoi fare una casistica generale ...

Hai detto :Quindi l’amicizia (quella vera) non esiste

Hai dato delle condizioni non sufficienti per dimostrare una tua teoria. Allora posso tranquillamente dire siccome esiste il bene e il male allora tutti i cani di questo mondo ti mordono ! Posso dire che e' una str***ta pazzesca ? Ovvio! Allora diciamo le boiate in tranquillita' definendoci filosofi perche' abbiamo fatto un liceo classico....
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 4:04 pm

sirion ha scritto:
ok allora la vediamo sul punto di un'amicizia ? ripeto che e' una cosa soggettiva ... ergo non puoi fare una casistica generale ...


questa sì che è una tesi dimostrata, mamma mia, proprio esauriente..


sirion ha scritto:
Hai detto :Quindi l’amicizia (quella vera) non esiste
Hai dato delle condizioni non sufficienti per dimostrare una tua teoria.
Allora posso tranquillamente dire siccome esiste il bene e il male allora tutti i cani di questo mondo ti mordono ! Posso dire che e' una str***ta pazzesca ? Ovvio! Allora diciamo le boiate in tranquillita' definendoci filosofi perche' abbiamo fatto un liceo classico.... [/quote]

Guarda che non siamo di fronte al teorema di Pitagora...che devo dimostrare???

cmq tesoro, non ho fatto il classico...non mi ritengo affatto filosofa, ma nemmeno ti accuso di dire stronzate e boiate come tu dici di me.
L'unico che pensa e scrive con spiccato senso di superiorità sei tu...non credi?

Ancora non abbiamo capito cos'è per te l'amicizia...quando vuoi...
Torna in alto Andare in basso
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 4:05 pm

sirion ha scritto:
ok allora la vediamo sul punto di un'amicizia ? ripeto che e' una cosa soggettiva ... ergo non puoi fare una casistica generale ...


questa sì che è una tesi dimostrata, mamma mia, proprio esauriente..


sirion ha scritto:
Hai detto :Quindi l’amicizia (quella vera) non esiste
Hai dato delle condizioni non sufficienti per dimostrare una tua teoria.
Allora posso tranquillamente dire siccome esiste il bene e il male allora tutti i cani di questo mondo ti mordono ! Posso dire che e' una str***ta pazzesca ? Ovvio! Allora diciamo le boiate in tranquillita' definendoci filosofi perche' abbiamo fatto un liceo classico....

Guarda che non siamo di fronte al teorema di Pitagora...che devo dimostrare???

cmq tesoro, non ho fatto il classico...non mi ritengo affatto filosofa, ma nemmeno ti accuso di dire stronzate e boiate come tu dici di me.
L'unico che pensa e scrive con spiccato senso di superiorità sei tu...non credi?

Ancora non abbiamo capito cos'è per te l'amicizia...quando vuoi...
Torna in alto Andare in basso
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 6:26 pm

benissimo

Dal mio punto di vista l'amicizia fa parte di un tipico comportamento sociale umano. Quello che tu o io chiamiamo con il nome di "amicizia" e' un sottocaso di un comportamento sociale.
Sostanzialmente noi stiamo bene con altre persone che soddisfano delle nostre condizioni, pero' ne abbiamo bisogno per il motivo che ho scritto all'inizio. Tesi: L'uomo e' un animale socievole, se l'amicizia e' un comportamento socievole allora l'uomo ha bisogno di amicizia.

E come dire ad un branco di anatre di non migrare in gruppo! Siccome e' un loro naturale comportamento allora le anatre migreranno SEMPRE in gruppo... Mi sembra ovvio no ?

Tutti gli esseri umani vanno in gruppo no ? Possiamo sviluppare delle simpatie rispetto ad altre persone, per svariati motivi : gusti musicali, stessi interessi .. chi piu' ne ha piu' ne metta
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 10:13 pm

Citazione :
Tesi: L'uomo e' un animale socievole, se l'amicizia e' un comportamento socievole allora l'uomo ha bisogno di amicizia

questo è un sillogismo U.U
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 1:31 am

sirion ha scritto:
benissimo

Dal mio punto di vista l'amicizia fa parte di un tipico comportamento sociale umano. Quello che tu o io chiamiamo con il nome di "amicizia" e' un sottocaso di un comportamento sociale.
Sostanzialmente noi stiamo bene con altre persone che soddisfano delle nostre condizioni, pero' ne abbiamo bisogno per il motivo che ho scritto all'inizio. Tesi: L'uomo e' un animale socievole, se l'amicizia e' un comportamento socievole allora l'uomo ha bisogno di amicizia.

E come dire ad un branco di anatre di non migrare in gruppo! Siccome e' un loro naturale comportamento allora le anatre migreranno SEMPRE in gruppo... Mi sembra ovvio no ?

Tutti gli esseri umani vanno in gruppo no ? Possiamo sviluppare delle simpatie rispetto ad altre persone, per svariati motivi : gusti musicali, stessi interessi .. chi piu' ne ha piu' ne metta

Non è detto, esistono pure gli eremiti...

Avere interessi comuni, non vuol dire andare in gruppo, cosa centra, sono due cose diverse;

ciascuno potrebbe decidere di coltivare una sua passione indipendentemente da altri; ad es. nel calcio: ci sono gli ultrà, ci sono i tifosi, 2 tipologie diverse, nettamente diverse che però hanno in comune l'amore (un pò malato, a dire il vero, nel primo caso) per il calcio...

Sono d'accordo con te sul fatto che ciascuno di noi ha bisogno di altri, nessuno è autosufficiente, ma questo non è necessariamente sinonimo di amicizia: una badante che assiste un vecchio che ha bisogno, lo fa per scopo di lucro, non perchè sono amici...magari è pure una di quelle rumene killer, lo ammazza e si gratta i soldi!
Poi penso che abbia, almeno in parte, abbia ragione Hobbes :"Homo hominis lupus" (l'uomo è lupo all'uomo );ognuno tende prima di tutto ad affermare se stesso, spesso pure a danno degli altri e l'impulso solidaristico nasce quando ci si rende conto che associandosi si risolvono meglio problemi a cui da soli è difficile far fronte.
Torna in alto Andare in basso
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 5:09 am

scusa allora come basi le amicizie ? come ti relazioni con il mondo ?? inizi con un gruppo e poi coltivi delle amicizie .... ma parti sempre da un gruppo ... non e' che ti alzi la mattina e decidi: quello e' amico mio se manco lo conosci ...

Cmq penso che sto post nasce da una tua frustazione altamente personale
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 8:47 am

sirion ha scritto:
scusa allora come basi le amicizie ? come ti relazioni con il mondo ?? inizi con un gruppo e poi coltivi delle amicizie .... ma parti sempre da un gruppo ... non e' che ti alzi la mattina e decidi: quello e' amico mio se manco lo conosci ...

Cmq penso che sto post nasce da una tua frustazione altamente personale

Ma perchè vedi questo nesso indissolubile tra gruppo e amicizia...ma che è???

"Piacere, sono Sirion, posso entrare a far perte del vostro gruppo, ho visto che portate i capelli come i miei e ascoltate la mia stessa musica...che dite, mi prendete con voi?"

Il discorso "gruppo", quale elemento indispensabile, vale per determinate specie di animali, che si muovono in branco (e cmq per puro istinto, non per amicizia), oppure, tra gli uomini la necessità di associazione (di un'anomala forma di gruppo) nasce mediante Patto di sangue tra gli associati...ma parliamo di mafia: il patto di sangue assicura che certi individui cooperino tra loro, riuscendo così a creare una impresa criminale.

Quando parliamo di amicizia, non creedo sia indispensabile parlare anche di gruppo (l'amicizia tra 2 o 3 persone mi pare possa esistere...ho è stata abolita?), anche perchè il gruppo non è un'entità che esiste prima di noi, ma esiste GRAZIE e per mezzo di noi, siamo noi, EVENTUALMENTE a formare un gruppo, se c'è la volontà e le condizioni necessarie per farlo.

Poi ti ribadisco che non sono frustrata, ma guardo oltre me stessa e il mio piccolo spazio di mondo, può essere che mi isolo dal resto, ma non mi tappo le orecchie e non mi copro gli occhi, sto molto attenta a quello che accade.
Quindi è inutile e banale che tu continui a scrivere questo di me, a conclusione di ogni tuo post, quando le tue idee si esauriscono e non sai più che caspita scrivere!
Torna in alto Andare in basso
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 2:02 pm

ma sai leggere ed interpretare un testo ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
Deamer

Deamer


Numero di messaggi : 92
Età : 36
Località : Dipende
Data d'iscrizione : 08.04.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 2:05 pm

goldenshoes ha scritto:
sirion ha scritto:
ok allora la vediamo sul punto di un'amicizia ? ripeto che e' una cosa soggettiva ... ergo non puoi fare una casistica generale ...


questa sì che è una tesi dimostrata, mamma mia, proprio esauriente..


sirion ha scritto:
Hai detto :Quindi l’amicizia (quella vera) non esiste
Hai dato delle condizioni non sufficienti per dimostrare una tua teoria.
Allora posso tranquillamente dire siccome esiste il bene e il male allora tutti i cani di questo mondo ti mordono ! Posso dire che e' una str***ta pazzesca ? Ovvio! Allora diciamo le boiate in tranquillita' definendoci filosofi perche' abbiamo fatto un liceo classico....

Guarda che non siamo di fronte al teorema di Pitagora...che devo dimostrare???

cmq tesoro, non ho fatto il classico...non mi ritengo affatto filosofa, ma nemmeno ti accuso di dire stronzate e boiate come tu dici di me.
L'unico che pensa e scrive con spiccato senso di superiorità sei tu...non credi?

Ancora non abbiamo capito cos'è per te l'amicizia...quando vuoi...



ma da quanto tempo non fai sesso ?? E se e' molto tempo l'hai provato in gruppo ?
Torna in alto Andare in basso
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 2:14 pm

sirion ha scritto:
ma sai leggere ed interpretare un testo ?

volevo farti la stessa domanda!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 2:16 pm

Deamer ha scritto:
goldenshoes ha scritto:
sirion ha scritto:
ok allora la vediamo sul punto di un'amicizia ? ripeto che e' una cosa soggettiva ... ergo non puoi fare una casistica generale ...


questa sì che è una tesi dimostrata, mamma mia, proprio esauriente..


sirion ha scritto:
Hai detto :Quindi l’amicizia (quella vera) non esiste
Hai dato delle condizioni non sufficienti per dimostrare una tua teoria.
Allora posso tranquillamente dire siccome esiste il bene e il male allora tutti i cani di questo mondo ti mordono ! Posso dire che e' una str***ta pazzesca ? Ovvio! Allora diciamo le boiate in tranquillita' definendoci filosofi perche' abbiamo fatto un liceo classico....

Guarda che non siamo di fronte al teorema di Pitagora...che devo dimostrare???

cmq tesoro, non ho fatto il classico...non mi ritengo affatto filosofa, ma nemmeno ti accuso di dire stronzate e boiate come tu dici di me.
L'unico che pensa e scrive con spiccato senso di superiorità sei tu...non credi?

Ancora non abbiamo capito cos'è per te l'amicizia...quando vuoi...



ma da quanto tempo non fai sesso ?? E se e' molto tempo l'hai provato in gruppo ?


continui a essere fuori luogo...cmq le orgie non fanno per me...
Torna in alto Andare in basso
Deamer

Deamer


Numero di messaggi : 92
Età : 36
Località : Dipende
Data d'iscrizione : 08.04.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 2:21 pm

vorresti sesso in gruppo ?
Torna in alto Andare in basso
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 2:29 pm

ma la vuoi finire?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 2:30 pm

Deamer ha scritto:
vorresti sesso in gruppo ?

No, non ho bisogno di queste cose per esaltarmi...tu sì, mi sa, bè un problema tuo!

Cmq sei estremamente OT, dal tuo primo post all'interno di questo topic!
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sapete cosa penso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete cosa penso???   Sapete cosa penso??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sapete cosa penso???
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Resnostra Internet Hotel&Resort :: Super All Inclusive! :: Suite-
Vai verso: