Resnostra Internet Hotel&Resort
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Resnostra Internet Hotel&Resort

since 2001, made to be our!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Brunetta ci porterà alla miseria?

Andare in basso 
+2
Dott. Stranamore
whisky
6 partecipanti
AutoreMessaggio
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

Brunetta ci porterà alla miseria? Empty
MessaggioTitolo: Brunetta ci porterà alla miseria?   Brunetta ci porterà alla miseria? Icon_minitimeGio Set 04, 2008 9:54 pm

ieri alla puntata di matrix si è discusso sui tagli dei rimborsi a chi si mette in malattia durante l'anno lavorativo ,cosi la gente,non pagata,sarà costretta an andare a lavorare con disturbi fisici.

ecco il mini articolo preso dal sito ufficiale:

NON SOLO FANNULLONI
E' stato ospite di Matrix il ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta che questa estate ha dichiarato guerra ai fannulloni del pubblico impiego con un decreto che introduce controlli e regole più severe per combattere l'assenteismo.
Le novità del decreto produranno realmente degli effetti positivi sul funzionamento degli uffici pubblici o è tutto un bluff come alcuni hanno sostenuto?



ecco il decreto per chi volesse leggerlo: http://studiolegalemeiecalcaterra.wordpress.com/2008/07/02/decreto-brunetta-dl-112-del-25062008/
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

Brunetta ci porterà alla miseria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Brunetta ci porterà alla miseria?   Brunetta ci porterà alla miseria? Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:42 pm

....argomento che forse vi interessa poko... ma ieri non riuscivo a dormire se non finiva il programma Shocked è interessante Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
Dott. Stranamore

Dott. Stranamore


Numero di messaggi : 393
Età : 38
Data d'iscrizione : 31.03.08

Brunetta ci porterà alla miseria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Brunetta ci porterà alla miseria?   Brunetta ci porterà alla miseria? Icon_minitimeVen Set 05, 2008 1:56 pm

ste fesh grann wì? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

Brunetta ci porterà alla miseria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Brunetta ci porterà alla miseria?   Brunetta ci porterà alla miseria? Icon_minitimeVen Set 05, 2008 4:28 pm

lo sono sempre stata U.U (faccina col thè)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Brunetta ci porterà alla miseria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Brunetta ci porterà alla miseria?   Brunetta ci porterà alla miseria? Icon_minitimeVen Set 05, 2008 4:49 pm

whisky ha scritto:
lo sono sempre stata U.U (faccina col thè)

faccina col thè in una mano e la sigaretta nell'altra...HO DETTO SIGARETTA non rovinare sempre le piantine di casa!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

Brunetta ci porterà alla miseria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Brunetta ci porterà alla miseria?   Brunetta ci porterà alla miseria? Icon_minitimeVen Set 05, 2008 4:52 pm

goldenshoes ha scritto:
whisky ha scritto:
lo sono sempre stata U.U (faccina col thè)

faccina col thè in una mano e la sigaretta nell'altra...HO DETTO SIGARETTA non rovinare sempre le piantine di casa!!! Cool

ma i geranei hanno un non so ke diiiiiiii scratch afrodisiaco cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
cherry lady

cherry lady


Numero di messaggi : 1520
Età : 32
Località : LA MIA DOLCE CASA!!!!
Data d'iscrizione : 10.05.08

Brunetta ci porterà alla miseria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Brunetta ci porterà alla miseria?   Brunetta ci porterà alla miseria? Icon_minitimeVen Set 05, 2008 5:25 pm

whisky ha scritto:
lo sono sempre stata U.U (faccina col thè)
Shocked
Torna in alto Andare in basso
...diabolica...

...diabolica...


Numero di messaggi : 2028
Età : 37
Località : Palagianosangeles
Data d'iscrizione : 29.03.08

Brunetta ci porterà alla miseria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Brunetta ci porterà alla miseria?   Brunetta ci porterà alla miseria? Icon_minitimeVen Set 12, 2008 1:28 pm

aaaaaaaaah,l'avevo visto anche io..
solo ora ho aperto il topic..

allora,credo che questo decreto sia una vera cazzata..perchè mettendolo in atto si rischierebbero di punire non solo gli assenteisti cronici ma anche persone che sono sempre state dipendenti "modello".
E che succederebbe poi se uno di questi "dipendenti modello" si dovesse ammalare seriamente?
I giorni di assenza,per malattia è uno dei pochi diritti dei lavoratori..se tolgono loro anche quello torneremo al regime SCHIAVO/PADRONE.
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

Brunetta ci porterà alla miseria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Brunetta ci porterà alla miseria?   Brunetta ci porterà alla miseria? Icon_minitimeSab Set 13, 2008 3:18 am

premessa: Brunetta ha semplicemente utilizzato parole forti per descrivere una realta' che deve essere
urgentemente modificata.

allora ... ci sn dei punti chiave della riforma che mi piacciono .

pimo - finalmente "qualcuno" ha capito che la buracrazia italiana non funziona ,indi, non e' efficiente. L'esempio
classico e' quando andiamo al comune e non troviamo nessuno.

secondo - ok, la malattia, giusto ... il medico che certifica se veramente hai un problema di salute ( ovvio che nn
lavori se hai una gamba fratturata o altro

domanda ... quanti di voi sn andati al comune e' si sono accorti della totale inefficienza della macchina burocratica ? vi siete mai chiesti perche' per fare una carta d'identita' bisogna aspettare 10 giorni ? Non vi siete mai posti il problema ? Beh allora significa che non avete avuto a che fare con lo stato in qualche maniera ( basti pensare ad un tribunale )

terzo - e' stato l'unico ( e dico l'unico ) che abbia avuto il coraggio di mettere mani e di rinnovare a suo modo la burocazia attreverso l'informatizzazione della medesima

L'unico problema che l'efficenza paga ... ragazzi siamo chiari ... chi ha lavorato appena 2 ore ce lo metti a lavorare per 7 s'incazza. Ovvio che non tutti sono degli sfaticati, ma se notate gli unici che si sono lamentati
sono i fancazzisti.

Il discorso del dipendente "modello" ... oggi il mondo gira' cosi' ... si predilige il merito e la meritocrazia, il
motto e' date a Cesare quel che e' di Cesare. Cosa ovvia e giusta : se io faccio guadgnare soldi ad un'
azienda mi prendo il merito + i una percentuale di soldi che ho fatto guadagnare.

Ragazzi ... provate a fare un colloquio in un azienda seria ... efficiente tutti i santi giorni 365 giorni l'anno anke dopo la pensione. Sfortunatamente viviamo in un mondo capitalista e ne subiamo tutti i danni ogni giorno ( basta pensare al petrolio). Ogni giorno siamo chiamati a far guadagnare il piu' possibile la nostra azienda e a prenderla in saccoccia tutti i giorni. Spostare piu' capitale possibile ( attenzione ho detto spostare ... non redistribuire in maniera equa e solidale )
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
...diabolica...

...diabolica...


Numero di messaggi : 2028
Età : 37
Località : Palagianosangeles
Data d'iscrizione : 29.03.08

Brunetta ci porterà alla miseria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Brunetta ci porterà alla miseria?   Brunetta ci porterà alla miseria? Icon_minitimeSab Set 13, 2008 1:29 pm

Vero,l'inefficenza dello stato e tutto il resto sono punti da prendere in considerazione ma sinceramente iniziare con questo decreto non mi sembra la soluzione migliore..
si potrebbe iniziare con l'effettuare controlli molto più scrupolosi verso le persone che prendono permessi per malattia e non limitarsi a controllare un certificato medico..
Questa discriminazione tra dipendenti pubblici e privati mi sembra ridicola,perchè prendersela con un dipendente pubblico invece di controllare le evasioni fiscali di molti liberi professionisti?
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
whisky

whisky


Numero di messaggi : 2201
Età : 115
Località : whiskylandia
Data d'iscrizione : 30.03.08

Brunetta ci porterà alla miseria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Brunetta ci porterà alla miseria?   Brunetta ci porterà alla miseria? Icon_minitimeSab Set 13, 2008 2:41 pm

Citazione :
E che succederebbe poi se uno di questi "dipendenti modello" si dovesse ammalare seriamente?

in questo caso ci si accerta della sua salute,è ovvio...
ma andiamo...medici ke ti certificano la malattia a wuecchio ce ne stanno tanti.. basta un saluto,n'amicizia e via...

noi parliamo cosi però...ma un domani,10 giorni di malattia ci farebbero comodi a tutti anke quando la nostra salute è in ''stato positivo'' (prr)


grazie anke poi ke orma il il merito al dipendente modello è di argomento preso e sottovalutato...il merito e l'aumento passa sempre sotto le mani del dirigente... non voglio generlizzare,non sono nessuno per poterlo accertare ma di sti casi ne ho sentiti parlare...e pure ke non avessi sentiti in giro,è facile arrivarci da se
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/378653998
...diabolica...

...diabolica...


Numero di messaggi : 2028
Età : 37
Località : Palagianosangeles
Data d'iscrizione : 29.03.08

Brunetta ci porterà alla miseria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Brunetta ci porterà alla miseria?   Brunetta ci porterà alla miseria? Icon_minitimeSab Set 13, 2008 7:50 pm

whisky ha scritto:
noi parliamo cosi però...ma un domani,10 giorni di malattia ci farebbero comodi a tutti anke quando la nostra salute è in ''stato positivo'' (prr)



infatti..adesso parliamo da esterni al mondo lavorativo ma più in la quei giorni serviranno anche a noi..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
sirion

sirion


Numero di messaggi : 565
Età : 36
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 31.03.08

Brunetta ci porterà alla miseria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Brunetta ci porterà alla miseria?   Brunetta ci porterà alla miseria? Icon_minitimeMar Set 16, 2008 4:21 pm

ora dal privato 10 giorni te li scordi ( a meno che nn hai una malattia seria )
Torna in alto Andare in basso
http://www.fsugitalia.org
Contenuto sponsorizzato





Brunetta ci porterà alla miseria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Brunetta ci porterà alla miseria?   Brunetta ci porterà alla miseria? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Brunetta ci porterà alla miseria?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Resnostra Internet Hotel&Resort :: Super All Inclusive! :: Suite-
Vai verso: