Resnostra Internet Hotel&Resort
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Resnostra Internet Hotel&Resort

since 2001, made to be our!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?

Andare in basso 
+11
Cicatriz
I LoVe MaLmStEeN
*EsOtElIc*
goldenshoes
miss fr@golit@
AcidoCainico
...diabolica...
shelley
Latitante
Chiquita
Xerodark
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Xerodark

Xerodark


Numero di messaggi : 1893
Età : 37
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 28.03.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 12:24 pm

Ma la natura può essere così crudele?
Nn so quante di queste fofo siano vere, ma lcune lo sono:



attenzione: il moderatore avvisa che le immagine proposte possono urtare la sensibilità di alcuni.


Torna in alto Andare in basso
http://www.associati.ta.it/shop/default.asp
Chiquita

Chiquita


Numero di messaggi : 1861
Età : 36
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 29.03.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 12:31 pm

E che schifo..sto mangiando!!!!!!! -.-
Torna in alto Andare in basso
Latitante

Latitante


Numero di messaggi : 185
Età : 33
Località : Nel tuo armadio
Data d'iscrizione : 11.04.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 1:05 pm

buon appetito
Torna in alto Andare in basso
shelley

shelley


Numero di messaggi : 514
Età : 34
Località : casa di layne
Data d'iscrizione : 29.03.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 4:17 pm

madonna..xò qll delle gambe enormi mi sembra assurda..
Torna in alto Andare in basso
...diabolica...

...diabolica...


Numero di messaggi : 2028
Età : 37
Località : Palagianosangeles
Data d'iscrizione : 29.03.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 5:32 pm

pultroppo si..ci sono malformazioni e malattie che ti prendono sin dalla nascita e con le quali bisogna imparare a convivere..esiste persino una malattia che non ti permette di esporti alla luce perchè lacera la pelle..

pensiamo a quanto siamo fortunati..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
AcidoCainico

AcidoCainico


Numero di messaggi : 224
Età : 37
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.04.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 12:36 am

...diabolica... ha scritto:
pultroppo si..ci sono malformazioni e malattie che ti prendono sin dalla nascita e con le quali bisogna imparare a convivere..esiste persino una malattia che non ti permette di esporti alla luce perchè lacera la pelle..

pensiamo a quanto siamo fortunati..

spero che tu lo abbia scritto di proposito... altrimenti inizio a lacerarmi lentamente le braccia con delle lame arrugginite...
Torna in alto Andare in basso
AcidoCainico

AcidoCainico


Numero di messaggi : 224
Età : 37
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 05.04.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 1:04 am

Purtroppo sono tutte vere le foto, e anche le malattie:

La prima che avete visto è l’Ittiosi del feto arlecchino: appartiene alla famiglia genodermatosi (disordini genetici della pelle) è una malattia rara caratterizzata da pelle secca, ispessita e squamosa, quasi sempre incompatibile con la vita.

La seconda invece è la neurofibromatosi, ne esistono di diversi tipi e manifestazioni, è sempre una malattia genetica.

La terza è la sindrome di Proteo, Joseph Merrick fu chiamato crudelmente Elephant Man (guardate l’omonimo film di David Lynch, ispirato proprio alla triste storia di Jo).

Comunque se proprio lo volete sapere esistono migliaia di malattie genetiche rare come quelle che avete visto.

Come tutti gli esseri viventi siamo in continua evoluzione, e ciò comporta anche tanti errori.
Nulla di scandaloso dunque, forse eticamente scorretto e moralmente crudele, ma questi sono valori che abbiamo inventato noi non la natura, che fa quello che deve fare: selezionare.
Torna in alto Andare in basso
miss fr@golit@

miss fr@golit@


Numero di messaggi : 1670
Età : 34
Località : mondo dei sogni
Data d'iscrizione : 26.04.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 10:13 am

oh mio dio! ste immagini fanno impressione!!!
nn credevo esistessero certe malattie orribili!!
cmq credo ke forse nn è corretto mettere su internet certe immagini
nn solo x qnt siano crude ma sopratt x una forma di rispetto nei confronti di
qlle xsn sfortunate colpite da qsti mali.
nn mi riferisco a te xero ma a ki prima di te l'ha fatto
Torna in alto Andare in basso
goldenshoes

goldenshoes


Numero di messaggi : 1378
Età : 39
Località : MASSAFRA (TA)-ITALY
Data d'iscrizione : 29.03.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 12:33 am

bè no, io credo che queste immagini non siano state messe su internet per riderci sopra...credo, invece, che facciano riflettere parecchio, aiutino a rendersi conto di quanto, a volte, siamo superficiali nel disperarci per un brufoletto, per un capello fuori posto, per il seno piccolo, ecc...

Siamo abituati sempre a guardare prototipi perfetti o apparentemente tali, li invidiamo spesso e, così facendo, non stiamo bene con noi stessi e rischiamo di inaridirci dall'interno; chi almeno una volta non ha pensato o detto"Magari fossi come lui/lei" scagli la prima pietra!

Queste immagini, patologie così crudeli dovrebbero sollecitarci a guardarci anche dietro, a soffermarci su chi sta peggio di noi, a farci sentire fortunati per quello che siamo, per quello che abbiamo e quanto esso è prezioso.
Torna in alto Andare in basso
...diabolica...

...diabolica...


Numero di messaggi : 2028
Età : 37
Località : Palagianosangeles
Data d'iscrizione : 29.03.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 1:11 am

AcidoCainico ha scritto:
...diabolica... ha scritto:
pultroppo si..ci sono malformazioni e malattie che ti prendono sin dalla nascita e con le quali bisogna imparare a convivere..esiste persino una malattia che non ti permette di esporti alla luce perchè lacera la pelle..

pensiamo a quanto siamo fortunati..

spero che tu lo abbia scritto di proposito... altrimenti inizio a lacerarmi lentamente le braccia con delle lame arrugginite...


ho sbagliato... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Xerodark

Xerodark


Numero di messaggi : 1893
Età : 37
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 28.03.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 2:17 am

goldenshoes ha scritto:
bè no, io credo che queste immagini non siano state messe su internet per riderci sopra...credo, invece, che facciano riflettere parecchio, aiutino a rendersi conto di quanto, a volte, siamo superficiali nel disperarci per un brufoletto, per un capello fuori posto, per il seno piccolo, ecc...

Siamo abituati sempre a guardare prototipi perfetti o apparentemente tali, li invidiamo spesso e, così facendo, non stiamo bene con noi stessi e rischiamo di inaridirci dall'interno; chi almeno una volta non ha pensato o detto"Magari fossi come lui/lei" scagli la prima pietra!

Queste immagini, patologie così crudeli dovrebbero sollecitarci a guardarci anche dietro, a soffermarci su chi sta peggio di noi, a farci sentire fortunati per quello che siamo, per quello che abbiamo e quanto esso è prezioso.
Bravissima Golden, qui bisogna davvero riflettere.
nn sentiamoci inferiori a nessuno, perchè cè chi sta MOLTO peggio di noi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.associati.ta.it/shop/default.asp
*EsOtElIc*

*EsOtElIc*


Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.03.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 2:42 pm

cè chi va contro l aborto!!!!
io nn farei mai nascere un bambino con delle malformazioni gravi!
Torna in alto Andare in basso
miss fr@golit@

miss fr@golit@


Numero di messaggi : 1670
Età : 34
Località : mondo dei sogni
Data d'iscrizione : 26.04.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 4:20 pm

goldenshoes ha scritto:
bè no, io credo che queste immagini non siano state messe su internet per riderci sopra...credo, invece, che facciano riflettere parecchio, aiutino a rendersi conto di quanto, a volte, siamo superficiali nel disperarci per un brufoletto, per un capello fuori posto, per il seno piccolo, ecc...

Siamo abituati sempre a guardare prototipi perfetti o apparentemente tali, li invidiamo spesso e, così facendo, non stiamo bene con noi stessi e rischiamo di inaridirci dall'interno; chi almeno una volta non ha pensato o detto"Magari fossi come lui/lei" scagli la prima pietra!

Queste immagini, patologie così crudeli dovrebbero sollecitarci a guardarci anche dietro, a soffermarci su chi sta peggio di noi, a farci sentire fortunati per quello che siamo, per quello che abbiamo e quanto esso è prezioso.

qll ke dici è giustissimo. io le pubblicherei su un sito più adeguato nn su un sito cm youtube.
l'informazione è importante, è importante riflettere su certe cs proprioxkè noi c lamentiamo x cs banalissime rispetto a tt qst.
dico semplicemente ke un tale argomento sarebbe più appropriato si trattasse nn sl cn immagini di qst tipo ma cn molte più informazioni su un sito ad esempio di medicina ke si occupa di informare su tali rare patologie
Torna in alto Andare in basso
miss fr@golit@

miss fr@golit@


Numero di messaggi : 1670
Età : 34
Località : mondo dei sogni
Data d'iscrizione : 26.04.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 4:21 pm

*EsOtElIc* ha scritto:
cè chi va contro l aborto!!!!
io nn farei mai nascere un bambino con delle malformazioni gravi!

quoto!
Torna in alto Andare in basso
I LoVe MaLmStEeN

I LoVe MaLmStEeN


Numero di messaggi : 220
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.06.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 11:06 am

e cm disse leopardi la natura è madre di tutti i maligni...... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Cicatriz

Cicatriz


Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.03.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:01 pm

i maligni?!
Torna in alto Andare in basso
Xerodark

Xerodark


Numero di messaggi : 1893
Età : 37
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 28.03.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:44 am

Se si usano termini nn appropriati cosi a cazzo e con cattiveria bisogna prendere provvedimenti.

Se si usano certi termini nello scherzo, nn ce niente di male.


Siccome quello è un ragazzino e voi buttate benzina sul fuoco lui reagisce così.
Credo che quelli ad essere bannati dovreste essere voi che ve la prendete con un ragazzino.


Cijrt vold sit pop loffij!
Torna in alto Andare in basso
http://www.associati.ta.it/shop/default.asp
miss fr@golit@

miss fr@golit@


Numero di messaggi : 1670
Età : 34
Località : mondo dei sogni
Data d'iscrizione : 26.04.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:44 am

cn cattiveria o no sn sempre e cmq termini nn appropriati ad un forum!
Torna in alto Andare in basso
Direttore

Direttore


Numero di messaggi : 9
Località : Massafra - TA - Italy
Data d'iscrizione : 07.03.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 1:33 pm

gentili autori

mi fa piacere che vi interessiate alle qualità delle discussioni!

vi suggerisco e vi prego tuttavia di non alimentare eventuali comportamenti scorretti(di tutti i generi, dagli off-topic ai linguaggi non appropriati).

ma semplicemente di comunicare al Direttore il problema!

non buttate benzina sul fuoco, come un utente prima scriveva,
ma semplicemente inviate un mex privato o una mail al sottoscritto con la segnalazione.

Sarà poi mio dovere intervenire per correggere e per evitare che certi atteggiamenti si ripetano.

Grazie per la collaborazione!
Torna in alto Andare in basso
https://resnostrait.forumattivo.com
Kunt

Kunt


Numero di messaggi : 29
Età : 34
Località : Unk Tobia's Factory
Data d'iscrizione : 01.04.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 6:16 pm

Nessuno è perfetto
Torna in alto Andare in basso
cherry lady

cherry lady


Numero di messaggi : 1520
Età : 32
Località : LA MIA DOLCE CASA!!!!
Data d'iscrizione : 10.05.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 11:08 am

Kunt ha scritto:
Nessuno è perfetto

putroppo è cosi ma nn è bello nascere cn de problemi cosi gravi se si potesse sapere prima....forse ogni mamma in cuor suo preerebbe evitare tanta sofferenza e in qst casi si all aborto!!nn è giusto soffrire cosi tanto!! silent
Torna in alto Andare in basso
Deamer

Deamer


Numero di messaggi : 92
Età : 36
Località : Dipende
Data d'iscrizione : 08.04.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 4:55 pm

Ah finalmente un po' di movimento in questo forum
Torna in alto Andare in basso
cherry lady

cherry lady


Numero di messaggi : 1520
Età : 32
Località : LA MIA DOLCE CASA!!!!
Data d'iscrizione : 10.05.08

Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 6:08 pm

=)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Empty
MessaggioTitolo: Re: Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?   Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Natura un ca**o!!!! la natura è cosi crudele?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Resnostra Internet Hotel&Resort :: Super All Inclusive! :: Suite-
Vai verso: