Resnostra Internet Hotel&Resort
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Resnostra Internet Hotel&Resort

since 2001, made to be our!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Anno (sotto)zero

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dott. Stranamore

Dott. Stranamore


Numero di messaggi : 393
Età : 38
Data d'iscrizione : 31.03.08

Anno (sotto)zero Empty
MessaggioTitolo: Anno (sotto)zero   Anno (sotto)zero Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 1:31 am

ho cominciato spesso a vederlo, ma ormai mi rifiuto di vedere quel programma, che oltre a contenuti per me discutibili è condotta dal peggior esponente della tv (secondo solo a luttazzi).

comunque leggendo su repubblica.it e vedendo i tg ho sentito del caos scatenato dalla puntata di ieri sera.

articolo integrale su
http://www.corriere.it/politica/08_maggio_02/petruccioli_santoro_critiche_fca102f2-185c-11dd-915d-00144f02aabc.shtml


l presidente della Rai attacca la puntata di Anno zero dedicata al comico genovese

Petruccioli contro Santoro: «Gli insulti di Grillo sono inconcepibili»

«Uso indecente della Tv pubblica. Inaccettabili gli attacchi a Napolitano e Veronesi». Santoro:«No a censure»




Claudio Petruccioli, è intervenuto sulla puntata di «Annozero» che Santoro giovedì ha dedicato a Beppe Grillo. «A nessuno, quindi neppure a Michele Santoro - ha detto il presidente della Rai - è consentito confondere la libertà del giornalista e la responsabilità del conduttore con l'appalto, di fatto, della Tv Pubblica a Terzi che ne fanno un uso arbitrario e indecente».

Giovedì sera - ha aggiunto la nota di Claudio Petruccioli - Michele Santoro ha di nuovo messo il Servizio Pubblico Radiotelevisivo a disposizione di Beppe Grillo; il quale, dagli schermi della Rai ha rivolto insulti inconcepibili e privi di qualunque giustificazione al Presidente della Repubblica, oltrechè ad una personalità universalmente stimata come il Professor Umberto Veronesi. Il danno, l'umiliazione e la vergogna che vengono al Servizio Pubblico da questi episodi, sono incalcolabili...



ma voi lo vedete annozero?
che ne pensate?
oppure avete un certo senso di disgusto misto a conati di vomito come me?
e poi, santoro non è nuovo a queste figure oscene.....ma non era meglio quando andava in giro a farsi fotografare con nolimiz?
Torna in alto Andare in basso
NoLiMiZ

NoLiMiZ


Numero di messaggi : 378
Età : 40
Località : Massafra - TA - Italy
Data d'iscrizione : 11.03.08

Anno (sotto)zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno (sotto)zero   Anno (sotto)zero Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 2:37 am

ti sbagli!
io scattai la foto.. mica mi ci mi si accanto!



Anno (sotto)zero Massafrabene3



cmq non seguo anno zero, la tv la vedo solo a pranzo, vedo solo il tg.
Però oggi ho visto il video sgarbi-travaglio!
E nn ho parole.
Torna in alto Andare in basso
http://www.resnostra.it
Deamer

Deamer


Numero di messaggi : 92
Età : 36
Località : Dipende
Data d'iscrizione : 08.04.08

Anno (sotto)zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno (sotto)zero   Anno (sotto)zero Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 10:30 am

Peppe Grillo è andato in onda su RaiNews....mi sembra un pò un controsenso....non vi pare?!
Torna in alto Andare in basso
NoLiMiZ

NoLiMiZ


Numero di messaggi : 378
Età : 40
Località : Massafra - TA - Italy
Data d'iscrizione : 11.03.08

Anno (sotto)zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno (sotto)zero   Anno (sotto)zero Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 4:08 pm

in che senso?
Torna in alto Andare in basso
http://www.resnostra.it
MichaelScofield

MichaelScofield


Numero di messaggi : 887
Età : 40
Località : lA fIeRa DeI sOgNi
Data d'iscrizione : 16.04.08

Anno (sotto)zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno (sotto)zero   Anno (sotto)zero Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 6:27 pm

Si .. i 4 milioni di euro che guadagna ogni anno..
lo spiegano..
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/default.aspx
Deamer

Deamer


Numero di messaggi : 92
Età : 36
Località : Dipende
Data d'iscrizione : 08.04.08

Anno (sotto)zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno (sotto)zero   Anno (sotto)zero Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 10:54 am

NoLiMiZ ha scritto:
in che senso?
Cattivo uso della tv pubblica ma intanto sulla rai c`era comunque
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anno (sotto)zero Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno (sotto)zero   Anno (sotto)zero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anno (sotto)zero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Resnostra Internet Hotel&Resort :: Super All Inclusive! :: Suite-
Vai verso: